Nella «terra dei daini» vince Alet Edizioni

Venerdì 29 giugno il percorso di Albarella, ha messo in scena una delle ultime tappe del Corporate. Si è trattato di una giornata davvero ideale per gli amanti del golf: cielo terso, sole e vento fresco hanno consentito ai presenti di godersi a pieno il bel percorso, dove ben 400 daini - oramai abituati alla presenza dei giocatori - sono “padroni” del campo.
Sul primo gradino del podio è salito il team Alet Edizioni con 87 colpi; prima squadra lordo Printer Handles con 64 colpi. Secondo e terzo netto, rispettivamente, Osteria Cerina (86 colpi) e Tomimpianti (85 colpi).
Per le prime squadre a premio l’elegante cravatta by Toto Manifatture Artigianali presente ad Albarella con un piccolo corner ammirato dai giocatori in gara.
Lungo il percorso di gioco e sul bel terrazzo gli allestimenti di Tetrart hanno dato visibilità a tutti gli sponsor del circuito. Sponsor che hanno fatto sentire la loro presenza anche dal punto di vista agonistico. Oltre alle squadre BankAmericard e Deutsche Bank, il circuito ha annoverato il team de il Giornale con Nicola Focignanò, Mondini Cavi capitanano da Mario Madrigali, Aethra con Fabio Padiglione (che proprio ad Albarella ha ottenuto la qualifica per la semifinale), Gruppo Filo Diretto con il capitano Gualtiero Ventura, Martin Argenti licenziatario del circuito e Accenture. Questi i supporter che insieme a Gruppo Mazzoni, Collistar, Nuova Energia e Orsi Macchine Tessili hanno accompagnato l’edizione 2007.