"Ammazziamo i miscredenti per allargare lo Stato islamico"

Nelle parole di Maria Giulia Sergio un mix di determinazione e violenza

«Noi qui stiamo ammazzando i miscredenti per poter allargare lo Stato islamico, ok?» annuncia via Skype , in collegamento con l'Italia dalla Siria, Maria Giulia Sergio. Lady Jihad pensa di non essere intercettata e parla a ruota libera. «È finito il tempo che il musulmano sta nella terra della miscredenza, quello era il tempo dell'ignoranza, adesso c'è il khalifa (il Califfo, ndr )» spiega ai familiari la convertita alla guerra santa. E loda «i mujaheddin che hanno 15/16 anni e ammazzano 50 miscredenti. Dio è grande, no?». Nella stessa conversazione Maria Giulia trasformata in Fatima sottolinea: «C'è bisogno della legge islamica e qui abbiamo la legge islamica...quante volte ti ho detto: oggi hanno tagliato una mano di qua e di là, questa è la legge di Allah lode a lui l'Altissimo». E ancora descrive «i mujaheddin bellissimi, fortissimi, intelligenti, una meraviglia» secondo la Lady Jihad italiana partono per la guerra santa «e poi vanno da Allah...» uccisi in battaglia «perché? Qualcuno dà loro dei soldi? No, no...» lo fanno «per il Paradiso».

Il coordinatore dei volontari del Califfo, l'emiro Ahmed Abu Alharith, fornisce istruzione agli aspiranti mujaheddin che arrivano dall'Europa e dai paesi arabi da un cellulare turco: «Non portare con te apparecchi elettronici, tipo computer, laptop e i telefoni intelligenti, come iPhone, Samsung, Galaxi» per evitare di venire individuati dai servizi segreti occidentali. E aggiunge: «Ognuno deve avere una sola valigia».

Ben più inquietante quando un altro seguace del Califfo parla con un reclutatore in Libia, che inviava volontari in Siria. «Lo Stato islamico esiste già in Libia - sostiene il mujahed - Non c'è bisogno di mandarci fratelli in Siria. Cioè possono operare in Libia e anche in Tunisia». Come si è visto con le stragi al museo del Bardo di Tunisi e sulla spiaggia di Sousse dello scorso venerdì.

Bushra Haik, canadese nata a Bologna, che vive in Arabia Saudita, è responsabile dell'indottrinamento on line , in italiano, di Maria Giulia, la sorella Marianna e altre donne. Non solo invita a raggiungere il Califfato, ma ne giustifica gli orrori, come l'esecuzione del pilota giordano catturato e bruciato vivo. «Noi sappiamo che esiste la pena del contrappasso - sostiene l'insegnante del Corano -. Questi piloti hanno combattuto con gli stati crociati, l'America, l'Europa. Chi si allea con i miscredenti diventa una di loro. È stato preso mentre faceva dei raid bruciando dei musulmani. Per questo deve essere punito nella stessa maniera».

Marianna Sergio, che vuole raggiungere in Siria la sorella, è scatenata: «Gli americani quando sono andati in Irak, quante donne hanno violentato? Sai quante donne hanno mandato con una bomba (in missione suicida, ndr ) perché vogliamo morire piuttosto che avere nella pancia ‘sti bastardi di americani».

L'8 gennaio Marianna chiama Arta Kacabuni, che vive a Scansano in Maremma, per informarla della strage al giornale satirico Charlie Hebdo a Parigi. La parente albanese del cognato mujahed che combatte in Siria esulta: «Hanno fatto bene, che Allah li ricompensi».

Commenti

nordest

Mer, 01/07/2015 - 08:46

STIAMO IMPORTADO COVI DI VIPERE.

giolio

Mer, 01/07/2015 - 08:45

Belli Forti INTELLIGENTI!!!!!!!! PERBACCO .!!!!!!!!!!!Per la BARBA .........di maometto!!!!!!!!!!

Ritratto di michele lamacchia

michele lamacchia

Mer, 01/07/2015 - 08:52

E questa venne invitata e fu ospite parlante della Tv in Italia

Ritratto di bobirons

bobirons

Mer, 01/07/2015 - 08:56

Nello spirito di RECIPROCITA, equivalente a pari diritti e doveri, essa ed i suoi accoliti, per noi, sono i miscredenti. Quindi ......

elio2

Mer, 01/07/2015 - 09:07

Una povera deficiente che si è fatta rubare il cervello, ammesso ma non concesso lo avesse mai avuto.

Ritratto di Kommissar

Kommissar

Mer, 01/07/2015 - 09:08

La signorina (si puo` dire?) ha un concetto molto relativo dell'intelligenza, se pensa che chi si immola per andare in paradiso sia "intelligente"...

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Mer, 01/07/2015 - 09:14

Giusta battaglia politica che sarà sicuramente appoggiata dalle nostre forze politicamente corrette. Avanti compagni, avete sentito, i mujaheddin sono "bellissimi, fortissimi, intelligentissimi"... non vorrete essere da meno, altrimenti le compagne combattenti se ne vanno e restate in bianco.

vincenzo

Mer, 01/07/2015 - 09:21

Questi CRETINI,se non vi svegliate,vi scanneranno tutti!Il dramma è che è difficile crederlo!Ma purtroppo è così!SVEGLIATEVI....e appena desti passatevi la mano sulla gola per controllare se tutto è come prima di esservi addormentati!

elalca

Mer, 01/07/2015 - 09:25

quando si immola un caprone mussulmano in paradiso trova un sacco di vergini, quando muore una mussulmana trova un esercito di manzi pronti a soddisfare le sue voglie???????

gneo58

Mer, 01/07/2015 - 09:26

che che se ne dica sono tutti cosi' e non solo questi, io ci metto insieme tutti gli integralisti e fondamentalisti, certo gli altri magari non uccidono pero' a pensiero non sono da meno, per me non dovrebbero esistere religione e politica i 2 piu' grossi cancri della societa' ed in ultimo ci metto il denaro, quello di troppo tanto per capirsi.

aquiladellanotte55

Mer, 01/07/2015 - 09:28

Argomenti da ospedale spischiatrico. finirà molto male...ma per loro.

Maver

Mer, 01/07/2015 - 09:32

E ovvio che parole del genere non lasciano spazio ad alcuna possibilità di dialogo. No? A questo punto si risponde in modo proporzionale ed adeguato alla sfida lanciataci, non ci sono altre soluzioni. Prendiamo atto che siamo coinvolti in una guerra dichiarataci, fermamente consapevoli che non intendiamo perderla.

Ritratto di scappato

scappato

Mer, 01/07/2015 - 09:41

E ci sono pure chi le difende...

giovauriem

Mer, 01/07/2015 - 09:46

cosa si aspetta a derattizzare questi sorci islamici ? il mondo civile nicchia, e questi fanno danni ulteriori , a chi giova questa marmaglia ?

Maver

Mer, 01/07/2015 - 09:47

Forse però un piccolo ragionamento ci può stare. I deliri e gli sproloqui di questa povera invasata sono anche il frutto di una libertà concessa senza chiedere nulla in cambio. Il mondo antico conosceva l'istituto della schiavitù che si è protratta sino al secolo scorso in America e chi ne era sottoposto conosceva bene il prezzo della libertà. La scelta di questa disgraziata denuncia il fatto che purtroppo vi sono persone impossibilitate a vivere in libertà perché bisognose di essere tenute sotto tutela.

Tuthankamon

Mer, 01/07/2015 - 09:49

lei puo' credere in quel che vuole. Degna discendente di quelle andavano nelle Brigate Rosse e delle femministe sfegatate, cambia solo l'oggetto ... Dovremmo togliere la cittadinanza in simili circostanze.

Ita

Mer, 01/07/2015 - 09:50

Questi sbandati fanno parte di una nuova nascente generazione che non si drogano sniffando ma leggendo. Altro che eroina!!Gli effetti sono molto ma molto piu' devastanti.

wainer

Mer, 01/07/2015 - 09:53

Lo fanno per il paradiso... Peccato che le vergini siano per loro natura "monouso"!

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mer, 01/07/2015 - 09:58

solo alfano e pochi intimi non hanno capito che siamo in Guerra.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mer, 01/07/2015 - 10:03

IL; PROBLEMA PRINCIPALE CON QUESTA GENTAGLIA; É CHE IN ITALIA NON CÉ UNA GIUSTIZIA CHE PUNISCE QUESTA GENTAGLIA; PERCHE SE LA GIUSTIZIA ITALIANA INVECE DI ROMPERE LE PALLE A BERLUSCONI;COMINCEREBBE A BUTTARE CON RIGORE FUORI DALL;ITALIA QUESTA GENTAGLIA COME IN GERMANIA OPPURE IN SPAGNA; TUTTI QUESTI PROBLEMI CON GLI ISLAMICI NON CI SAREBBERO!!!.

roseg

Mer, 01/07/2015 - 10:10

ANCHE PER LA SIGNORINA CI SARANNO 72 VERGINI???E CHE SE NE FA??? VUOI VEDERE CHE ANCHE LEI...EHEHEHEH

clamajo

Mer, 01/07/2015 - 10:12

@Vincenzo...purtroppo troppi non se ne rendono conto o fanno finta di non capire...avremo un brutto risveglio...

maurizio50

Mer, 01/07/2015 - 10:20

Un tempo una così veniva classificata una ritardata mentale; oggi grazie alle scelte "intelligenti" della nostra sinistra, può vantarsi di essere una combattente per la gloria del profeta! Amen!!

Noidi

Mer, 01/07/2015 - 10:22

Questa è fuori di testa. A mio parere un bel deterrente per questa gente sarebbe il fatto che sappiano che se vengono presi e giustiziati il loro corpo verrà sepellito in pelli di maiali, in un campo dove gli setssi maiali mangiano e defecano. Cosi la smettono di pensare di finire in paradiso.

Ritratto di frank.

frank.

Mer, 01/07/2015 - 10:22

nordest..questa folle è ITALIANA!! Altro che importata.

claudio faleri

Mer, 01/07/2015 - 10:23

di questo schifo in italia dobbiamo ringraziare tutta la sinistra,la cui felicità è vedere l'italia degradata e in balia, presto, di fanatici

FrancescaRomana...

Mer, 01/07/2015 - 10:22

Punire una donna che invitano in tv? Che assurdità, è davvero assurdo, questo mostra la complicità di cui parlavo

Tikitaka

Mer, 01/07/2015 - 10:25

Solo chi governa ha gli occhi foderati di prosciutto....

Viking

Mer, 01/07/2015 - 10:27

Queste sono le persone che la sinistra continua a proteggere.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 01/07/2015 - 10:28

La macchina-paese è avviata ad alta velocità verso il precipizio. L'unica cosa che può salvarla è una brusca sterzata a destra. Ed a questo punto Salvini e la Le Pen, duole dirlo, vedono derubricato il loro ruolo a semplice farmaco omeopatico.

acam

Mer, 01/07/2015 - 10:29

elalca Mer, 01/07/2015 - 09:25 non hai considerato che queste deficienti non hanno alcun diritto nemmeno all'orgasmo esso non è ocntemplato nel libro ricopiato

santecaserio55

Mer, 01/07/2015 - 10:29

pasquale.esposito In Germania ci sono 5 milioni di mussulmani.Non risulta che li stiano rispedendoli a casa.Importante è comunque che si tengano mafiosi e camorristi

acam

Mer, 01/07/2015 - 10:31

si mandatela in siria con un barcone che affondrà in mezzo al mare...

Raoul Pontalti

Mer, 01/07/2015 - 10:32

No bobirons non siamo noi i miscredenti, noi siamo infedeli (pur potendo anche essere miscredenti beninteso). I miscredenti sono, come la signorina afferma, coloro i quali pur dovendo abbracciare la fede non lo fanno e addirittura la ripudiano o, empiamente, compiono atti contrari alla retta fede fino al sacrilegio. Il riferimento che ella fa ai piloti musulmani che combattono al fianco degli infedeli è dunque formalmente corretto. Corretto anche il riferimento al contrappasso(che tra l'altro si rinviene in Dante: chi non ha letto l'inferno?) che altro non è se non la legge del taglione di biblica memoria, comune in tutta l'antichità e ripresa, pur con mitigazione, da Maometto. Purtroppo questi giovani, che non conoscono la fede cristiana in cui pur dovrebbero essere nati e cresciuti, sono facile preda di chi instilla loro pillole di "verità" in un contesto però totalmente empio.

geronimo1

Mer, 01/07/2015 - 10:49

Maria Giulia Sergio diventata Fatima????? Queste cretine possono avere spazio e farsi i loro percorsi solo in questo paese, protette dai kompagni!!!!! Senno' subito camicia di forza e ricovero alla neurodeliri!!!! Qui invece funziona tutto a rovescio e tutto e' possibile!!! Ma questo e' colpa degli elettori!!!!!!!!!!!!

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Mer, 01/07/2015 - 11:10

Maledetti sinistri! Se non ci fosse la copertura ideologica delle boldrini e del sinistrume in genere le fatime non esisterebbero o sarebbero in galera. Le hanno create loro!

Efesto

Mer, 01/07/2015 - 11:15

Raoul Pontalti - Miscredenti. infedeli... quando capirete che il corano è l'antitesi della civiltà? La sua lettura ha portato sempre alla violenza. alla distruzione, ha bruciato la Biblioteca di Alessandria, ha reso inferiore la donna, ha introdotto il concetto di sottomissione. La nostra civiltà nata con la Grecia, con Socrate, ha scoperto l'individuo, la coscienza, il DAIMON (la voce interna), il concetto del bene. Con la scusa di quattro vergini (peraltro alla mi a età non interessano più) condizionate un paradiso volgare e materiale. Spero solo che le lezioni avute nella storia vi siano bastate (Poitier, Salamina, Vienna, ed altro). Pensate davvero che con un po' di petrolio possiate conquistare il mondo?

Ritratto di daybreak

daybreak

Mer, 01/07/2015 - 11:33

Certo che sti islamici possono fare proseliti solo su menti inesistenti come questa in fondo cosa c'e' di meglio di una religione che ti dice come scandire il tempo come vestirsi cosa mangiare cosi' si evita di pensare che e' molto faticoso.Questa da piccola avrebbe avuto bisogno di un po' di legnate.

Ritratto di RENZI

RENZI

Mer, 01/07/2015 - 11:45

Ma di cosa parlano oggi i giornali , la vera notizia e' che ieri sono sbarcati IN SILENZIO altri 5.000 afro-maomettani e per nascondere il tutto agli occhi della gente sono riprese le indagini mediatiche sulle trombate di Berlusconi ... SIAMO AL RUBY TER ah ah ah ah MA LO SPREGIUDICATO ROSSO DICHIARA CHE L'ITALIA E' RIPARTITA , IERI L'UNITA' TITOLAVA ....L'EDILIZIA RIPARTE SONO ENTRATI GLI OPERAI EDILI NELLE SCUOLE , SI PRODUCE LA NUOVA ALFA GIULIA ma a 30.000 € se la possono permettere solo gli elettori statali del ridicolo partito comunista chiamato PD, LA FERRARI E IN POOL POSITION , una avvenire radioso per tutti e 72 vergini/e cosa volete di più' dalla vita ?

Ritratto di nuvmar

nuvmar

Mer, 01/07/2015 - 11:47

un caloroso ringraziamento per NON AVER PUBBLICATO LE MIE CONCLUSIONI, CHE, PERALTRO, TROVO CONDIVISE, grazzzie .-

Maver

Mer, 01/07/2015 - 11:54

La libertà è una conquista, la Libertà necessita di uomini-donne adulti, capaci di responsabilizzarsi e prendere decisioni. Di fronte alla complessità del mondo, alle sue violenze, alle sue contraddizioni non tutti reggono e necessitano di guide che indichino loro cosa fare, (passo per passo), come bambini. I Diritti Umani sono dati per scontati così come si vorrebbe fare della cittadinanza ma ogni conquista ha il suo prezzo.

Raoul Pontalti

Mer, 01/07/2015 - 11:56

Non essere unilaterale Efesto: trascurando la distruzione della biblioteca di Alessandria (ne subì diverse in epoca romana e più gravi e ricordiamo anche i decreti teodosiani che comportarono la distruzione nel nome del cristianesimo di una parte immensa del patrimonio antico perché "pagano"), osserviamo che gli arabo-islamici si grecizzarono e dunque si occidentalizzarono ben presto abbeverandosi alla cultura greca. La filosofia arabo-islamica è tutta grecizzante avendo come pilastri il neoplatonico Avicenna e l'aristotelico Averroè (Averrois che 'l gran comento feo, ossia il commento ad Aristotele, come dice Dante e che fu, specie per la questione degli universali, stimolo poi per la nascita dell'umanesimo europeo). La filosofia arabo-islamica è dunque a tutti gli effetti occidentale perché nel solco del pensiero greco (a differenza della persiana, estinta, indiana e cinese)

flip

Mer, 01/07/2015 - 12:10

e stiamo attenti anche a quelle due che ci hanno sottratto dodici milioni di euro

buri

Mer, 01/07/2015 - 12:30

Spero che von minimo le sia eitirato il passaporto e la cittadinanxa

eko99

Mer, 01/07/2015 - 12:45

Ma perchè continuano a chiamarli Italiani? questi sono figli di musulmani a cui purtroppo è stata data la nostra cittadinanza grazie a quella schifosa sinistra cialtrona e radical chic che sta facendo più danni della peste!

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mer, 01/07/2015 - 12:44

#santecaserio55. Anche se é vero che in Germania ci sono 5 milioni di mussulmani,tu puoi essere sicuro che in caso che questi diventino un pericolo per i Tedeschi, qui ci sono Giudici che non mettono in libertá Terroristi mussulmani (conosci il caso Abu Omar?), come in Italia dandogli anche 1 milione di euro di risarcimento hahahahahahaha!, ma li mandano subito via senza dargli la possibilitá di ritornare in Germania, come succede spesso in Italia,capito il Concetto???!!!.

timoty martin

Mer, 01/07/2015 - 12:46

Bastardi che vanno buttati fuori subito. Boldrini, hai capito cosa vogliono fare? quali i loro piani? Purtroppo capirai quando sarà troppo tardi

santecaserio55

Mer, 01/07/2015 - 13:33

pasquale esposito Speriamo che ISI si tenga in Siria la napoletana

Ritratto di frank.

frank.

Mer, 01/07/2015 - 13:34

eko99 ma qale figli di musulmani!! Quella è un'italiana doc convertita all'islam! Si chiama Sergio di cognome!! Ti sembra un cognome islamico?? E leggeteli sti cacchio di articoli prima di commentarli!

roseg

Mer, 01/07/2015 - 13:39

timoty martin alla boldrini sai quanto gliene importa...la signora è in Grecia a rilassarsi poverina troppo stanca.

mariod6

Mer, 01/07/2015 - 14:22

Ma nel paradiso di allah, con tutti quelli che si sono accoppati nelle varie lotte furibonde, da maometto a questa parte, le avranno ancora 72 vergini a cranio da condegnare ai martiri?? Io ho qualche dubbio.....

Ritratto di sitten

sitten

Mer, 01/07/2015 - 15:55

Mah, nel 2015 leggere tante sxxxxxxxe, come le 40 vergine etc, vuol dire essere fuori di testa. E questi personaggi che bisogna battere, senza dare una minima chance.

santecaserio55

Mer, 01/07/2015 - 18:15

perSilvio46 Bravo! Hai ragione !basta con queste sinistrate di fatime, lourdes, medjugorie

zanzarlad

Mer, 01/07/2015 - 20:33

ma a Maria ( pure Maria dovevano chiamarla ) giulia se non le hanno potuto allargare il cervello per atrofia , cosa è che le potrebbero allargare ?