Fiera Milano

Martini exhibition manager di Bit

Fiera Milano completa il management e rafforza l'impegno per la Borsa internazionale del turismo, da più di trent'anni asset strategico per il mondo dei viaggi e delle vacanze

Martini exhibition manager di Bit

Fiera Milano rafforza l'attenzione verso le manifestazioni organizzate direttamente e completa il rinnovamento del management con l'ingresso di Nello Martini nel team dedicato allo sviluppo del prodotto.

Ricoprirà l’incarico di exhibition manager di Bit, la Borsa internazionale del Turismo, manifestazione internazionale trentennale, punto di riferimento per il settore turistico italiano e estero, sia per il mercato B2B che per quello consumer, in fatto di novità di prodotto, tendenze, stile della vacanza e del viaggio.

Nato nel 1967, Martini ha una grande esperienza nel settore fieristico: dal 2007 al 2009 ha ricoperto infatti il ruolo di project manager di Macef, Chibi e Festivity di Fiera Milano International, è stato direttore editoriale delle testate di Fiera Milano Editore negli anni 2000. Come consulente ha collaborato per altre realtà fieristiche nazionali e internazionali.

Come exhibition manager della Borsa Internazionale del Turismo, Martini risponderà a Simona Greco, exhibition director Art, Fashion, Hospitality, Travel. Questo, si spiega in una nota, "nell’ottica della visione sinergica e coordinata cui tendono le manifestazioni organizzate direttamente da Fiera Milano".

Martini si occuperà di valorizzare e innovare Bit presso gli operatori nazionali e internazionali, ridefinendone il posizionamento e le specificità, puntando alla segmentazione dell’offerta, carta vincente sia per gli operatori professionali dell'offerta che per quelli della domanda, in partilare stranieri.

Seguirà anche con attenzione lo sviluppo delle nuove tecnologie che hanno profondamente modificato l’approccio dei consumatori verso il mondo dei viaggi.

Commenti