Nello studio l'aggiornamento adesso corre sul tablet

Il fisco e Rassegna tributaria sono le testate da oltre 30 anni punto di riferimento per l'aggiornamento e l'approfondimento in materia fiscale, anche grazie al contributo delle più prestigiose firme del mondo professionale, accademico e dell'amministrazione finanziaria.
Oggi la tecnologia consente la loro consultazione anche dai device mobili con la stessa esperienza di lettura della carta. L'app si chiama Edicola professionale ed è scaricabile gratuitamente da AppStore, Google Play e Samsung Apps o all'indirizzo edicolaprofessionale.com per la consultazione in mobilità delle riviste professionali di Wolters Kluwer Italia: il fisco, Rassegna Tributaria e le testate Ipsoa, Cedam ed Utet Giuridica.
Edicola Professionale consente di ricevere - non appena chiusa in redazione, in anticipo rispetto alla data di stampa - l'ultimo numero della rivista professionale cui si è abbonati, garantendo così una maggiore tempestività dell'attualità e dei commenti. Si possono inoltre consultare i fascicoli della rivista preferita, una volta scaricati, senza necessità di connessione e c'è la possibilità di aggiungere annotazioni e inviare le pagine selezionate via e-mail.
«Poter leggere Rassegna tributaria sul tablet - spiega il professore e avvocato Francesco Tesauro, ordinario di diritto tributario all'Università Milano-Bicocca - mi consente di aggiornarmi anche durante i continui spostamenti che la professione mi impone. La rivista è lo strumento indispensabile non solo per l'aggiornamento sulle novità legislative, giurisprudenziali e di prassi, ma anche per l'analisi critica delle novità a opera della dottrina. Rassegna tributaria, oltre a soddisfare queste esigenze, con il sistema anonimo di referaggio garantisce contenuti validi sul piano scientifico ed utili nella professione».


«La consultazione su tablet è possibile per tutti gli abbonati alla rivista cartacea senza costi aggiuntivi - spiega Elena Bellazzini, Business director fiscale Wolters Kluwer Italia -; inoltre, per chi è già pronto ad abbandonare la carta per il digitale, è possibile abbonarsi alla sola versione digitale con un risparmio rispetto all'abbonamento tradizionale».

Commenti