New Holland, nuovi servizi ai clienti

Al Samoter 2008, la rassegna mondiale di riferimento per il settore costruzioni che si chiude oggi alla Fiera di Verona, New Holland Construction (Fiat Group) ha annunciato il lancio del suo nuovo programma esclusivo di assistenza ai clienti. Chiamando il numero telefonico verde che corrisponde a 0080064655263, sarà possibile accedere a una serie di servizi innovativi, dalla semplice richiesta di informazioni o documentazione commerciale fino agli interventi di assistenza tecnica. «Il nostro impegno - spiega Giuseppe Fano, presidente e ad di New Holland Construction - è garantire ai nostri clienti il vantaggio di cui hanno bisogno per avere successo in un ambiente estremamente competitivo come quello odierno. Oggi, offriamo loro un supporto ai vertici del mercato costruito intorno al loro business: disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, efficace e comprensivo di tutto: un supporto a 360 gradi». Il programma, attivo dal 31 marzo, creerà un ulteriore canale di comunicazione tra il pubblico e New Holland Construction, i suoi concessionari e le sue officine autorizzate e costituirà un supporto prezioso per i concessionari nel loro servizio di assistenza alla clientela. Il customer service sarà inoltre disponibile per fornire ai clienti acquisiti e potenziali informazioni sui prodotti o sulle soluzioni di finanziamento e per metterli in contatto con il dealer più vicino. Sempre a Verona l’ad di Fiat Powertrain Technologies, Alfredo Altavilla, ha ritirato il premio «Diesel dell’anno 2008» assegnato al motopropulsore F32 dalla rivista Diesel e vinto nelle due edizioni precedenti da prestigiose aziende quali John Deere e Cummins. L’F32, progettato specificamente per applicazioni «off-road» e stazionarie, è un 4 cilindri 2v in linea con una capacità di 3.2 litri, in grado di erogare una potenza di 65 kW (88 cv) a 2.500 giri/minuto e di raggiungere la coppia massima a 320 Nm a 1400 giri.Franco Dotti