Cultura e Spettacoli

Neymar si consola dalle delusioni di Coppa con la figlia di Renato Gaúcho

Dopo le recenti delusioni in Coppa America, l'attaccante del Barcelona ha trovato una valida consolazione con la giovane modella Carolina Portaluppi. Oltre al flirt con il calciatore, la giovane può vantare un altro fortissimo legame con il mondo del calcio: è infatti la figlia di Renato Gaúcho, allenatore attualmente senza panchina ed ex giocatore della A.S. Roma

Neymar si consola dalle delusioni di Coppa con la figlia di Renato Gaúcho

Neymar sembra aver trovato una consolazione: niente a che fare con il mondo del pallone, a quanto pare, viste le curve sinuose e la lunga chioma fluente della bella di turno; si tratta di Carolina Portaluppi e sembra essere la sua nuova fiamma con la quale sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza nell'affascinante cornice di Rio de Janeiro.

Ha collezionato un'espulsione contro la Colombia, una squalifica e un magrissimo risultato in Coppa America con la sua nazionale, il Brasile, rimandato a casa dopo l'incontro con il Paraguay, ma l'attaccante del Barcelona sembra non sentire minimamente il peso degli eventi e, anzi, ha deciso di staccare completamente la spina lasciandosi andare alle emozioni dell'amore e non solo a quelle del pallone da calcio. A far battere il cuore del verdeoro questa volta è la giovane Carolina di 21 anni; la nuova conquista non è però un volto sconosciuto ai più: infatti, oltre a essersi fatta conoscere grazie al suo lavoro in passerella e davanti all'obiettivo della macchina fotografica, la bella inossatrice è anche la figlia di Renato Portaluppi, il Renato Gaúcho che, prima di sedersi sulle panchine di squadre di calcio come Vasco da Gama e Fluminense in veste da allenatore, ha militato in Italia per breve tempo nella A.S. Roma.

La coppia è stata immortalata dalla stampa locale mentre uscivano dall'hotel Windsor, elegantissima struttura situata nel quartiere di Barra da Tijuca.

Se sia vero amore o solo un flirt è ancora da appurare ma, per adesso, i due si godono le giornate insieme al caldo della città brasiliana.

Commenti