Nightlife, l'agenda online per chi ama divertirsi a Milano

La vita notturna in una grande città come Milano è sempre ricca di appuntamenti. Per venire incontro alle esigenze dei propri lettori amanti della “Milano by night” il Giornale.it offre ai propri lettori una nuova sezione speciale

Milano - La vita notturna in una grande città come Milano è sempre ricca di appuntamenti: ci vorrebbe un’altra vita per potersi tenere informati su tutte le novità. Per venire incontro alle esigenze dei propri lettori amanti della “Milano by night” sul sito il Giornale.it nasce una nuova sezione speciale: Nightlife, realizzata in collaborazione con TamTamMilano. Si possono trovare tutte le notizie sugli eventi più importanti organizzati nel capoluogo lombardo, con indirizzi, numeri di telefono, siti internet e le mappe per raggiungere i locali. Tutto ciò che serve per godersi fino in fondo la Milano by night. Oltre alla rubrica "Milano 7 days", con gli appuntamenti della settimana che scorrono uno dopo l'altro, un ampio spazio è dedicato all'approfondimento, con foto e un motore di ricerca "Dolcevita search" utilissimo per trovare ciò che si cerca in mezzo a mille informazioni utili.

Il Giornale.it amplia così la propria offerta per i lettori che desiderano conoscere e divertirsi a Milano. La sezione speciale propone una rubrica di informazione sulla scena culturale e sulle diverse offerte di intrattenimento e di svago: dai ristoranti, ai teatri, ai concerti, alle discoteche e ai locali notturni. Grazie a tutte le informazioni contenute Nightlife è una vera e propria agenda personale online.