Scienze e Tecnologia

Nintendo 3DS, scaricabili 10 titoli gratuiti con il programma fedeltà

I fan Nintendo che hanno acquistato la console Nintendo 3DS prima del 12 agosto avranno la possibilità di scaricare gratuitamente 10 titoli NES dal Nintendo eShop, come premio del Programma Fedeltà Nintendo 3DS. Tutti i tuoi titoli preferiti sono tornati e sono completamente gratuiti, ad esempio: Super Mario Bros, The Legend of Zelda, NES Open Tournament Golf, Donkey Kong Jr., Metroid e Mario & Yoshi! Altri 10 titoli gratis per Virtual Console, classici per Game Boy Advance, saranno resi disponibili per il download sul Nintendo 3DS prima della fine del 2011.
Tutti coloro che hanno acquistato Nintendo 3DS e effettuato l'accesso al Nintendo eShop, o effettuato un aggiornamento di sistema prima del 12 agosto possono prendere parte al Programma Fedeltà Nintendo 3DS e dovranno semplicemente visitare il Nintendo eShop, selezionare il pulsante Menu, selezionare Impostazioni/Altro e scaricare i 10 giochi gratis dall'opzione Software scaricati.

Scaricando il certificato di fedeltà Nintendo 3DS in modo da ricevere ulteriori informazioni sui rimanenti 10 giochi gratis tramite SpotPass, più tardi quest'anno.

Commenti