Politica

Noemi, lite in discoteca col fidanzato

La ragazza fotografata in una discoteca di Salerno mentre litiga con il fidanzato, il pierre Domenico Cozzolino, che le rimprova le troppe telefonate ricevute sul cellulare. Lei, invece, non avrebbe gradito il provino del ragazzo per il Grande Fratello

Noemi, lite in discoteca col fidanzato

Napoli - Una lite in discoteca avrebbe posto fine al fidanzamento tra Noemi Letizia e Domenico Cozzolino. Il servizio fotografico del settimanale "Diva e donna", in edicola domani, ritrae il 21enne pierre di Boscotrecase, in provincia di Napoli, in una discoteca di Salerno discutere animatamente con la 18enne di Portici, salita alla ribalta delle cronache dopo la partecipazione del premier Berlusconi alla sua festa di compleanno.

Dissapori tra i due giovani Domenico non avrebbe gradito le troppe telefonate che lei riceve sul cellulare, mentre Noemi gli rimproverava l’aver partecipato ai provini del "Grande Fratello" in un momento giudicato non opportuno.

E giorni fa la stampa aveva diffuso un dialogo via internet attribuito alla stessa giovane in cui avrebbe scritto: "Ora per lasciarlo devo aspettare il 6 giugno per le elezioni".

Commenti