«Noi, in tandem, avanguardia del Pdl»

Gianni Plinio*
Caro Massimiliano, desideriamo ringraziarti per l’articolo di domenica di Federico Casabella con cui hai voluto simpaticamente evidenziare la nostra dura e costante opposizione alla Giunta Burlando. Primo tra tutti hai, soprattutto, saputo riconoscere nel nostro impegno congiunto e mai in antagonismo la volontà di contribuire a costruire, nei fatti, il partito del Popolo della Libertà.
Siamo convinti che il vero spirito del P.d.L. sia quello di impegnarci tutti insieme per contrastare l’avversario comune e per difendere ed affermare i nostri Valori ed i nostri ideali facendo passare in secondo piano la visibilità personale anche a costo di non acquisire preferenze elettorali.
Continuando a restare uniti in tante future battaglie in Regione, caro Massimiliano, vogliamo sperare di esser anche di esempio. Dall’unità nell’impegno politico e dallo spirito di servizio nei confronti della gente sarà, infatti, possibile realizzare e rendere vincente anche in Liguria, a fianco del nostro Ministro Claudio Scajola, il progetto politico di Berlusconi e Fini in cui fortemente crediamo.
Ringraziandoti ancora salutiamo tutta la grande e meravigliosa famiglia dei lettori del nostro Giornale.
*Capogruppo A.N.
Regione Liguria
**Consigliere Regionale F.I.