Mondo

Non tocca un dito d'alcol La stampa inglese giura: Kate Middleton è incinta

La duchessa di Cambridge è incinta. A scriverlo è il Daily Mail, seguito a ruota da tutti i principali tabloid inglesi. Ma basta un bicchierino in meno per dirlo?

Non tocca un dito d'alcol 
La stampa inglese giura: 
Kate Middleton è incinta

Londra - Secondo il Daily Mail, la neo-duchessina di Cambridge sarebbe incinta. A scatenare il pettegolezzo la dichiarazione di un invitato al matrimonio di Zara Phillips, cugina del principe William. Secondo la fonte, Kate non avrebbe toccato un solo goccio d'alcool in tutto il ricevimento, nonostante l'abbondanza di fontane di vodka e coktail. Inoltre la neosposina di William avrebbe indossato per tutta la cerimonia un cappottino, nonostante la giornata fosse particolarmente calda.

L'eventuale nascita di un figlio priverebbe il principe Harry della sua posizione nella linea di successione, terzo dopo Carlo e il principe William. I dubbi sulla veridicità della notizia rimangono però leciti. Secondo gli amici di vecchia data, Kate non sarebbe mai stata una patita degli alcolici e gli indizi raccolti dalla stampa inglese sembrano un po' troppo vaghi.

Nel caso la gravidanza fosse confermata, William e Kate avrebbero battuto il record stabilito a suo tempo da Carlo e Diana.

Commenti