Cronache

"Nonna Elisabetta" e i regali ai piedi del letto al principe Goerge

Si dice che il piccolo George sia il preferito di Nonna Elisabetta, sarà per questo che ogni volta che dorme a Buckingham Palace lei fa qualcosa di speciale

"Nonna Elisabetta" e i regali ai piedi del letto al principe Goerge

La regina d’Inghilterra, la “nonna” di George, lascia sempre dei regali ai piedi del letto del nipote ogni volta che soggiorna a Buckingham Palace. Questo è quanto è stato riferito da una fonte interna di palazzo.

George, terzo in linea di successione al trono compirà domani sei anni e da quanto si dice è il nipote preferito di “sua Maestà” che fa di tutto per passare sempre un po’ di tempo con lui.

“Nonna Elisabetta”, nonostante abbia molte cose a cui pensare, seleziona personalmente i regali da lasciare ai piedi del letto del nipote. E forse è stata proprio lei a chiedere una riunione di famiglia ad Anmer Hall la tenuta del Norkfolk per festeggiare tutti insieme il compleanno.

D’altronde pare sia impossibile non innamorarsi del principino, che viene definito molto maturo ma anche timido. Un bambino che ci mette un po’ a prendere confidenza e che adora lo zio Mike Tindall perché scherza sempre con lui.

Inoltre nonostante potrebbe avere tutto, i suoi passatempi preferiti sono molto semplici, come quello di fare la pizza, stare con mamma Kate oppure passare molto tempo in giardino, cosa che fa molto felice la Regina.

Ma la vera sfida è quella dei suoi genitori, che devono riuscire a motivarlo, visto che già la vita gli ha regalato un mazzo di carte pieno di assi.

Domani quindi ci sarà una grande festa di famiglia e vediamo quale faccia buffa o stupita farà il Principe George quando scarterà i regali.

Commenti