[NOTE][/NOTE]Acquario, 100% di emozioni col biglietto scontato del 50%

Da oggi e fino all’8 dicembre val proprio la pena di fare un tuffo all’Acquario. Un tuffo che sarà pieno di emozioni e soprattutto di convenienza, dal momento che per festeggiare il traguardo dei venti milioni di visitatori, Costa Edutainment ha dimezzato il costo del biglietto. «100% di emozioni, 50% sconto», insomma in una settimana che offre un programma ricco e variegato fatto di approfondimenti tematici, visite guidate, animazioni e incontri a tu per tu con personale specializzato. In questi giorni di festeggiamento, saranno ragalati a oltre 2.000 visitatori un totale di 36 visite «Dietro le quinte» (approfondimenti guidati a tu per tu col biologo per scoprire tutti i segreti dell’Acquario) e due speciali «Notti con gli squali» all'Acquario (sabato 5 e lunedì 7 per bambini dai 7 ai 13 anni), 32 visite guidate alla mostra «La Merica!» al Galata Museo del Mare, 12 speciali laboratori e 4 spettacoli «Teatro delle bolle di sapone» a La città dei bambini e dei ragazzi.
Ogni giorno, i visitatori potranno scegliere tra i diversi appuntamenti speciali per approfondire di volta in volta i temi del mare e dell'ambiente, della scienza, della storia della navigazione e della cultura proposti in maniera unica, coinvolgente e focalizzata sull'emozione di imparare divertendosi.
Con questa modalità, cuore del mondo AcquarioVillage, le esperienze prendono vita nelle diverse strutture dall'Acquario di Genova alla Biosfera, da La città dei bambini e dei ragazzi al Galata Museo del Mare e all'ascensore panoramico Bigo, collegate da un simpatico trenino che conduce le famiglie e i bambini all'interno dell'area nelle diverse strutture.
Le celebrazioni per il 20 milionesimo visitatore saranno inoltre l'occasione per sancire l'impegno a tutela dell'ambiente di Costa Edutainment. Impegno concretizzato negli anni proprio attraverso l'Acquario di Genova che propone la visita alla struttura come prima e fondamentale esperienza di sensibilizzazione ed educazione ambientale per il pubblico.