Notte tragica sulle strade

Due gravi incidenti la notte scorsa a Genova. Un uomo si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale, e un trentenne è morto a seguito di due distinti episodi avvenuti sulle strade genovesi.
Il primo, vero l’una, ha coinvolto un pedone che stava attraversando piazza Giusti a San Fruttuoso. L’uomo è stato travolto da un’auto, il cui conducente ha spiegato di non essersi reso conto della presenza del pedone. Sul posto è intervenuto il personale del 118 che ha trasportato il ferito al San Martino dove si trova ricoverato in gravi condizioni.
Un uomo di 30 anni è invece morto, poco più tardi, a seguito di un incidente avvenuto a Nervi, in via Somma. Secondo i primi accertamenti sembra che la vittima abbia perso il controllo della moto sulla quale viaggiava. Prima di cadere, probabilmente, è finito contro un’auto posteggiata lungo la carreggiata che risulta danneggiata. L’uomo è morto sul colpo. Su entrambi gli episodi sono stati avviati accertamenti dagli agenti della sezione antifortunistica della polizia municipale.