Nove a confronto

«Il Giornale» ha invitato i candidati sindaco per consegnare il dossier «Voci di Milano» Oggi pomeriggio l'incontro aperto al pubblico Vi aspettiamo al Teatro Manzoni

Nove settimane, nove zone. È durato più di due mesi il viaggio del Giornale nei quartieri della città. Un percorso che ha dato vita a «Voci di Milano», il grande racconto corale realizzato dalle inchieste dei nostri cronisti e dalle tante, tantissime segnalazioni arrivate alla redazione. Ci avete mandato notizie, foto, filmati per raccontare il bello e il brutto di Milano. Un fiume di messaggi che ha composto una grande mappa delle emergenze urbane. Soprattutto, avete dimostrato quanto avete a cuore la nostra città. E noi avevamo preso un impegno: portare le vostre voci al futuro sindaco. Ora ci siamo.

Il Giornale ha organizzato un incontro pubblico con i nove candidati per consegnare loro il dossier «Voci di Milano», uno speciale che raccoglie tutto il materiale pubblicato negli ultimi due mesi. L'appuntamento è per questo pomeriggio, alle 17 al teatro Manzoni, in via Manzoni 42. Ingresso libero a partire dalle 16. Vi aspettiamo. Per far sentire la vostra Voce.