Cultura e Spettacoli

Now You See Me 2: secondo atto dei maghi più spettacolari del cinema

A distanza di tre anni dal primo film, tornano le illusioni dei Maghi del Crimine. Nella parte dei cattivi Morgan Freeman e l'Harry Potter Daniel Radcliffe

Now You See Me 2: secondo atto dei maghi più spettacolari del cinema

Sequel del fortunato film del 2013 di Louis Leterrier, Now You See Me 2 esce al cinema l'8 giugno, e promette magie, illusioni e colpi di scena spettacolari come nel primo capitolo. Per chi fosse rimasto indietro, protagonisti della pellicola sono i Maghi del Crimine, moderni Robin Hood che usano la loro conoscenza della magia per commettere furti mozzafiato. Se nel primo atto i Quattro Cavalieri (pseudonimo dei Maghi del Crimine) erano riusciti ad ingannare l'FBI e a conquistarsi il favore del pubblico con i loro spettacoli, adesso il gruppo torna alla ribalta per scoprire le azioni crimonose di un giovane genio della tecnlogia, che vuole mettere a repentaglio la reputazione dei Maghi. Riusciranno i nostri eroi a smascherare il complotto prima che sia troppo tardi?

Il cast stellare è lo stesso del primo film: Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Morgan Freeman, Jesse Eisenberg, Michael Caine, e Dave Franco, con le new entry di Lizzy Caplan come nuovo Cavaliere, e l'amatissimo Daniel Radcliffe, villain del film nel ruolo di un vero e proprio anti-mago (dopotutto, i tempi di Harry Potter sono finiti).

Il film, distribuito in italia da Medusa Film in collaborazione con Leone Film Group, è diretto da Jon M. Chu, che secondo le prime critiche ha saputo fare un buon lavoro di continuità rispetto al primo film.

In attesa dell'uscita in tutte le sale, qui il trailer entusiasmante:

Commenti