Cultura e Spettacoli

Nozze segrete per Moss e Hince

La top model e il musicista si sono sposati ad agosto in Sicilia. Una fonte al Daily Maily: "Kate non ha fatto mai nulla per convenzione e non voleva niente di formale". Già a gennaio si parlò di matrimonio

Nozze segrete per Moss e Hince

Londra - Kate Moss e Jamie Hince si sarebbero sposati lo scorso 7 agosto in una piccola chesa siciliana. Lo rivela il Daily Mirror, che descrive anche la mise degli sposini: la top model era a piedi nudi con un abito molto trasparente, mentre il musicista dei "The Kills" indossava un più tradizionale abito scuro. Ad accompagnarli all'altare, la piccola Lila Grace, figlia di Kate e del giornalista Jefferson Hack, vestita in stile romantico-bohemien. Al termine della cerimonia, gli sposi avrebbero danzato sotto gli alberi di pino.

"Kate non voleva nulla di formale" Il tabloid britannico ha appreso la notizia da una fonte che ha sottolineato: "Kate ha avuto una vita sentimentale turbolenta, ma in fondo al cuore è una romantica". La fonte ha poi spiegato che i preparativi del matrimonio sono stati tenuti segreti perchè la Moss "voleva che fosse semplicemente una celebrazione del loro amore. Non ha mai fatto nulla per convenzione o tradizione, ma Jamie le è stato accanto nella buona e nella cattiva sorte e lei ha semplicemente pensato che fosse arrivato il momento giusto". Di un imminente matrimonio tra i due si era già parlato a gennaio, quando Hince aveva regalato un anello con diamante alla fidanzata. "Hanno programmato le nozze per settimane ed erano così eccitati - ha detto la fonte - Kate non voleva nulla di soffocante, formale, ma qualcosa di spirituale. E pochi minuti dopo essersi detti sì, gli sposi cinguettanti erano fuori della Chiesa a danzare sotto gli alberi. E stata una giornata incredibilmente felice". 

La smentita Un’assistente della top model ha però smentito la notizia in un'intervista rilasciata ad un altro tabloid inglese, il concorrente Daily Mail.

"Non si è sposata, sicuramente" - ha sottolineato la collaboratrice della Moss -"si tratta solo di insinuazioni senza fondamento".

Commenti