Nuove iniziative al teatro Derby con Happy Hour e Cafè

Il Teatro Derby du Milano si propone e ripropone come uno degli ambito artistici e di spettacolo più prolifici del capoluogo

Da un'idea di Maurizio Colombi e Diego Boscaro, realizzato con Dino Colombi e la direzione artistica Teo Teocoli, direzione musicale Mario Lavezzi, un'iniziativa intricante e accattivante. Soprattutto un po' diversa. Si chiama:
Derby Happy Hour - L'aperitivo comico in centro a Milano
Ogni giovedì, dalle ore 19:00 alle ore 20:30, happy hour con cabaret. Durante l'aperitivo, diversi comici si esibiranno sul palco del Teatro Derby Cafè dando vita ad una gara di cabaret dove il pubblico sarà l'unico giudice. Un momento di incontro dove si mangia, si beve, si ride e si vota il comico preferito. Lo svolgimento è semplice: alla fine di ogni esibizione, il pubblico voterà l'artista lanciando delle palline da ping pong; per ogni pallina che andrà a segno, l'artista riceverà un voto. Il vincitore acquisirà il diritto di esibirsi sul palco del Teatro Derby il martedì sera durante lo spettacolo "Derby Cabaret".
"Perché - dicono gli organizzatori - il successo arriva se hai le pall-ine ... e anche un po' di fortuna! Ps: gli altri ti danno la pasta, noi anche il "riso" ah ah ah...».
Ma c'è anche: Derby Cabaret - Il cabaret di una volta con i comici di oggi. Si tratta di uno spettacolo serale di cabaret che rievoca l'atmosfera del vecchio Derby. Ogni martedì, alle ore 21:00, uno show-varietà esilarante e coinvolgente ti porterà a rivivere il cabaret in prima persona, facendoti gustare quella sensazione di spettacolo live che la TV non può riprodurre. Sette cabarettisti si alterneranno su palco del mitico Derby dando la possibilità allo spettatore, comodamente seduto in poltrona, di assistere ad uno spettacolo di cabaret e non solo, in teatro! Tra i comici del cast, oltre ai vincitori del "Derby Happy Hour", diversi volti noti della comicità italiana. A fine stagione verrà assegnato il premio "Derby Cabaret Milano" al miglior artista emergente.
Presenta la serata Maurizio Colombi, già interprete di "Caveman", lo spettacolo monologo più longevo nella storia di Broadway.
L'attività del derby è sempre più significativa e spazia a 360 gradi. Come non ricordare i fine settimana all'insegna della lirica, con veri e propri «pienoni» di pubblico?
Anche in questo caso, preziosa (e coraggiosa) la collaborazione di Maurizio Colombi.