Nuove opportunità e servizi

L’iniziativa, promossa da  Regione Lombardia e Unioncamere, finanzia progetti di soggetti pubblici e privati della moda e del design volti a promuovere e innovare

 

Credito adesso 2014
Condizioni più favorevoli e nuove agevolazioni per l'edizione 2014 dell'iniziativa che sostiene - mediante l'erogazione di finanziamenti chirografari - il fabbisogno di capitale circolante connesso all'espansione commerciale delle micro, piccole e medie imprese lombarde. Domande fino ad esaurimento fondi su https://gefo.servizirl.it

Credito In Cassa B2B

500 milioni di Euro per lo smobilizzo di crediti fra imprese articolati in due Sottomisure:

  1. Sottomisura A - Liquidità alle Micro piccole e medie imprese (Mpmi)

  2. Sottomisura B - Liquidità alle grandi imprese

L’avviso, che attiverà la nuova linea di intervento, sarà pubblicato prima della pausa natalizia, con apertura dello sportello il 29 gennaio 2015.

 

Concorso "New talented Italian chef for Expo 2015"
I 100 giovani selezionati faranno parte di un "Albo d'oro" dei migliori studenti dei centri di formazione lombardi, a disposizione di operatori del settore ristorazione per esperienze nell'ambito di Expo 2015 e per opportunità di inserimento lavorativo o di potenziamento delle competenze professionali. Candidature entro il 10 febbraio 2015.

 

Bando Creatività

L’iniziativa, promossa da Regione Lombardia e Unioncamere, finanzia progetti di soggetti pubblici e privati della moda e del design volti a promuovere e innovare, con eventi e strumenti comunicativi, il sistema creativo regionale e/o a realizzare o rinnovare infrastrutture fisiche e digitali. Domande dal 14 gennaio al 29 gennaio 2015

 

Call for green projects - II

A conclusione della prima fase, 30 progetti didattici, selezionati come migliori, hanno ottenuto un contributo regionale di AREA Parchi e di ARPA Lombardia per realizzare un prodotto comunicativo multimediale di valorizzazione del territorio lombardo per EXPO 2015. La call rimane aperta a tutte le scuole interessate fino al 4 aprile 2015.

 

Oggi richiedere la Carta Regionale di Trasporto è più comodo!
Dal 1° gennaio 2015 entreranno in vigore le nuove modalità di rilascio delle agevolazioni tariffarie regionali per invalidi e anziani a basso reddito. Previsti un unico format di domanda e la spedizione della tessera elettronica a domicilio.

 

Incoming di buyer esteri a "Tuttofood"
Pubblicata la graduatoria delle 100 imprese lombarde ammesse al percorso di internazionalizzazione che comprende la partecipazione alla fiera dell'agroalimentare in programma a EXPO, incontri con buyer esteri qualificati, momenti formativi propedeutici alla partecipazione ed una assistenza specialistica direttamente in fiera.

 

Tutti i bandi
Consulta l'elenco completo dei bandi aperti, in ordine di scadenza.