Nuove sedi inaugurate a Roma e Milano

In crescita Mediolanum Private Banking. Sono due le prestigiose sedi inaugurate a Milano (Via San Paolo, 1) e Roma (Largo Fontanella Borghese, 84).
La Divisione è nata nel corso del 2005 con una missione ben chiara: offrire consulenza bancaria e finanziaria di alto livello qualitativo, per soddisfare le specifiche esigenze degli investitori con elevati patrimoni. Vale a dire un servizio fortemente personalizzato e dedicato a questo particolare segmento di clientela.
La fase di selezione per la ricerca dei Private Banker è partita a novembre 2005.
"Entro la fine dell'anno - afferma Paolo Suriano, responsabile di Mediolanum Private Banking -, la nuova realtà potrà fare affidamento su 70 Private Banker con un portafoglio medio pro-capite che supererà i 25.000.000 di Euro.
L'attuale compagine è formata da professionisti provenienti da una qualificata selezione svolta all'interno della rete commerciale di Banca Mediolanum e dal mondo bancario nel settore della promozione finanziaria".
Due i requisiti da possedere: un curriculum vitae significativo e relazioni con clienti di alto profilo.
Il piano di sviluppo di Mediolanum Private prevede la copertura delle principali città italiane. La Divisione ha infatti l'obiettivo di contare su 200 Private entro il 2010.