NUOVI AMORI

Dopo l'amore nato tra Pato e Barbara Berlusconi, un’altra Barbara irrompe nello spogliatoio del Milan. Le indiscrezioni raccontano infatti di un amore appena nato tra la solare conduttrice di Mediaset, Barbara D’Urso, e Massimiliano Allegri, allenatore del Milan. Lei così estroversa e lui così schivo: tra i due ci sarebbe del tenero anche se, raggiunta dai cronisti, la presentatrice si limita a rispondere «no comment», mentre Max bolla il gossip come «cose da bar». I due (53 anni lei, 44 lui) si sarebbero conosciuti qualche mese fa in occasione della festa di compleanno di un giornalista della «Gazzetta della Sport». Qualcosa nel cuore di Barbara D’Urso però si sta muovendo, visto che in diretta tv il direttore di «Chi» Alfonso Signorini ha detto qualche giorno fa alla conduttrice di «Pomeriggio Cinque»: «Ma come Barbara, non mi hai detto che sei innamorata?».
Per un amore che (forse) è nato, un altro che è finito. Aria da duro, 36 tatuaggi, look da rapper, l’attaccante rossonero Kevin Prince Boateng, 24enne attaccante del Milan, racconta a «Vanity Fair» la sua love story: «Ci trascinavamo da un po’, l’ho guardata e le ho detto: “È finita, vero?”. “È finita”. Ho fatto la borsa. Dopo 8 anni insieme, ero in un albergo». Resta la nostalgia per il figlio Jermaine, tre anni, ora soltanto una vocina al telefono.
Il gossip sul web rilancia un’altra coppia in crisi: Paolo Maldini e la moglie Adriana Fossa. Ma i due, tramite il loro legale, «smentiscono fermamente».