Politica

Nuovi guai per Corona Guidava senza patente E ora rischia l'arresto

La polizia stradale l'ha fermato mentre stava guidando, senza patente, una Bentley. Diretto a La Spezia è stato fermato sulla Cisa, all'altezza di Aulla. Ha rallentato tentando di passare inosservato ma gli agenti l'hanno fermato. In passato è già stato condannato a un'ammenda per lo stesso motivo: ora rischia l'arresto per aver reiteato il reato

Nuovi guai per Corona 
Guidava senza patente 
E ora rischia l'arresto

La Spezia - Non finisce di mettersi nei guai Fabrizio Corona. La Polstrada oggi lo ha fermato mentre cercava di raggiungere La Spezia guidando senza patente una Bentley bianca intestata a una società. Con lui a bordo della vistosa auto altri due uomini in possesso di regolare permesso di guida.

I precedenti Guidare senza patente sembra lo sport preferito del fotografo che è già stato condannato il 9 giugno scorso a pagare 3 mila euro di ammenda per essere stato fermato senza permesso di guida al volante di una Land Rover in via Montenapoleone a Milano nel gennaio 2009. E ancora, l'8 novembre 2009 Corona era stato fermato dai carabinieri mentre accompagnava in auto la compagna Belen Rodriguez alla Fiera del Tartufo di Montechiaro d'Asti.

Fermato ad Aulla Oggi il fotografo, all'altezza di Pontremoli, avvistata la pattuglia della Polizia stradale ha cercato di rallentare e non farsi notare ma certo la vistosa auto non l'ha aiutato. La pattuglia lo ha seguito per fermarlo in prossimità di Aulla.

Corona questa volta rischia l'arresto fino ad un anno per aver reiterato il reato in un biennio.

Commenti