Nuovi strumenti per i consulenti

Banca Mediolanum lancia il nuovo grande concorso Riflexplay che da marzo fino ad ottobre 2006 mette in palio ogni mese 10 premi da 2mila euro.
La vera novità, però, consiste nel fatto che gli importi aggiudicati sono "caricati" su carte elettroniche, in modo da avere una disponibilità di spesa "a portata di tasca", una somma che il vincitore può spendere quando e come preferisce, ancora una volta in linea con la libertà di scelta resa possibile dal modello di banca "multicanale" inventato da Banca Mediolanum e applicato all'ampia gamma dei suoi prodotti e servizi.
Il concorso prevede due tipi di estrazione: quella finale, fissata al prossimo mese di dicembre, che vedrà assegnare ricchi premi; a cui si aggiungono le estrazioni che mettono in palio mensilmente 20mila euro, grazie all'impiego di Riflexplay.
Per partecipare basta compilare le cartoline cartacee che si trovano presso i Punti Mediolanum o distribuite in occasione di eventi e manifestazioni organizzati, o comunque sponsorizzati dai consulenti globali della rete di vendita, su tutto il territorio nazionale. Dopo di che, consultando la pagina web dedicata nel sito Internet della Banca, all'indirizzo www.bancamediolanum.it, o sintonizzandosi su Mediolanum Channel al canale 803 di Sky, c'è la possibilità di verificare se il codice riportato sulla propria cartolina corrisponde a quello pubblicato e il gioco è fatto. In alternativa esiste una versione online della cartolina a cui si può accedere direttamente dal sito web della banca.