Scienze e Tecnologia

Nuovo Acer Aspire One, pesa soltanto un chilo

Ancora più sottile e compatto, ma con un display funzionale per godersi filmati da YouTube e visualizzare ogni website: basterà uno sguardo al nuovo netbook Acer Aspire One D250 da 10,1 pollici per rendersi conto che si tratta del compagno di viaggio ideale, che ti consente di essere sempre online e di comunicare costantemente. Con un peso di poco superiore a un chilogrammo (appena 1,11 chilogrammi), il nuovo Aspire One D250 unisce stile, grandi funzionalità e un fattore di forma di 10,1 pollici per fornire la migliore combinazione tra portabilità estrema e dimensioni ottimali dello schermo per la navigazione e l'immissione di dati. Con Aspire One D250, l'utilizzo di molte applicazioni diventa estremamente semplice: il touchpad multigesture ti permette di sfogliare e ruotare le pagine, nonché di eseguirne lo zoom. Inoltre, Aspire One D250 ti permette di liberarvi da cavi e alimentatori, grazie alle batterie a lunga durata che assicurano una durata superiore alle 7,5 ore e che permettono un'attività prolungata di intrattenimento o produttività ovunque ti trovi.
Inoltre, restare in contatto con i propri amici e contatti di lavoro non è mai stato così semplice. Aspire One D250 è dotato di connessione WiFi e tecnologia Acer Signal Up per consentire l'accesso agevole alle reti wireless disponibili. È anche dotato di Fast Ethernet ed è predisposto per le tecnologie wireless Bluetooth o 3G, per consentire una connettività illimitata.
Aspire One D250 è dotato di processore Intel Atom, chipset per PC portatili Intel 945GSE Express o Intel 82801GBM e può essere dotato di memoria DDR fino a 2 GB.

Nonostante le dimensioni compatte, Aspire One D250 dispone di un ampio disco rigido da 160 GB e di un lettore di schede multi-in-one per offrire ulteriori opzioni di archiviazione e di condivisione di file.

Commenti