Nuovo amore per Kristen Stewart

La Stewart è stata avvistata con la stilista Sara Dinkin mentre erano a passeggio coi loro cani

Capelli sempre più corti, aria sempre più da maschiaccio, l’ultima volta che avevamo parlato di Kristen Stewart lo avevamo fatto per la sua storia con Stella Maxwell la supermodella dagli occhi magnetici e i capelli biondi.

Ora però la Stewart è stata avvistata con un altra ragazza, questa volta bruna e dall’aspetto più rude rispetto alla bellissima Stella. Si tratta della stilista Sara Dinkin con cui la Stewart è stata paparazzata mentre erano a passeggiare con i loro cani.

Questo non fa certo di loro una coppia, ma ad un certo punto Sara è stata vista camminare con un braccio intorno alla vita di Kristen, particolare questo che è sembrato un po’ troppo intimo anche per una coppia di amiche. Inoltre, il giorno prima le due erano già state avvistate a pranzo insieme in atteggiamenti che poco lasciavano all’immaginazione.

Uscite allo scoperto, lo stesso giorno Kristen è stata costretta ad annunciare la fine della sua relazione con Stella Maxwell durata oltre un anno, precisando che si erano già separate da circa un mese. Insomma l’eroina romantica di Twilight sarà pur stata fedele al vampiro Edward sullo schermo, ma nella vita reale sembra non avere pace.

Commenti

claudioarmc

Sab, 22/12/2018 - 10:51

Il prossimo step sarà un frullatore

MEL MARTIGNANI

Dom, 23/12/2018 - 03:58

..... lesbica ??? Fantastica notizia !!! Amen