Il nuovo Samsung disegnato da Armani è anche assicurato

Nuovo smartphone per Giorgio Armani e Samsung equipaggiato con sistema operativo Windows Mobile 6.5. Dopo il primo telefono firmato da Armani per la casa coreana nel 2007 e dopo il modello Emporio Armani "Night Effect" del 2008, Giorgio Armani ha disegnato personalmente anche questo nuovo elegante smartphone, dotato di funzioni ancora più sofisticate e caratterizzato da una straordinaria facilità di utilizzo.
Il nuovo smartphone Giorgio Armani-Samsung offre strumenti per la connettività "always on", incluso l'accesso Internet HSDPA a 7,2 Mbps, HSUPA a 5,76 Mbps e WiFi. Gli utenti possono ricevere e-mail e messaggi velocemente tramite il push-email.
Tra i primi Windows phone, lo smartphone Giorgio Armani-Samsung rende più facile gestire la vita professionale e personale da un dispositivo unico come la persona che lo utilizza. Questo smartphone è uno dei primi teleoni a utilizzare Windows Mobile 6.5 che include una nuova pagina iniziale e un dashboard che semplificano e visualizzano in modo intuitivo funzioni di produttività chiave quali e-mail, messaggi di testo, chiamate perse e appuntamenti. Il servizio gratuito My Phone consente inoltre agli utenti di accedere, gestire ed eseguire facilmente il backup delle informazioni personali contenute nel dispositivo utilizzando un servizio basato su web e protetto tramite password. La sincronizzazione e i backup automatici garantiscono all'utente che i contatti, gli appuntamenti, i messaggi di testo e altre informazioni siano sempre aggiornate e facili da recuperare se il cellulare viene perso o se si cambia il telefono. Inoltre lo schermo ha una apertura a due fasi con inclinazione di 30 gradi.
Dispone di una fotocamera da 5 megapixel, un lettore multimediale e un lettore video che supporta diversi formati multimediali per soddisfare le esigenze dei professionisti che desiderano poter gestire in modo semplice ed efficiente gli impegni di lavoro e la vita privata. Il telefono è dotato di uno schermo AMOLED ultrabrillante da 3,5" per guardare video e presentazioni ad alta risoluzione e con basso consumo di corrente. Dispone anche di 8 GB di memoria interna e di uno slot microSD espandibile fino a 32 GB per archiviare i contenuti multimediali. Samsung lo offre con una speciale polizza assicurativa che promette il rimborso in caso di furto o smarrimento per un anno. È già disponibile nei negozi Armani e l'unico handicap il prezzo: 700 euro.