Le occasioni per Parigi a Capodanno

Parigi è città magica capace, con i suoi mille volti, di catapultare il turista in un’altra dimensione, fatta di luccichii e di incanti. Per gli amanti della Ville Lumière, capodanno potrebbe essere un’ottima occasione per andare alla scoperta di una delle capitali d'Europa più suggestive, anche perché ci sono offerte adatte anche per tasche «poco capienti».
Coniugando il calore di casa con l’eleganza e il servizio di un hotel 4 stelle, Abitare Parigi offre appartamenti di charme in affitto nel cuore di Parigi, situati nei pressi degli Champs Elysées, del Trocadero, dell’Opera e della Rive Gauche e del Marais, partendo dal costo di 104 euro a notte per due persone per il periodo natalizio e di Capodanno e per soggiorni minimo di tre notti e inferiori a sette. Se l’appartamento per quattro persone, invece, è offerto a 144 euro a notte, davvero conveniente è quello a due camere a 270 euro a notte per sei persone. Per prenotazioni: www.abitareparigi.it info@rentapart.com, telefono 0033.1.56893100.
Per i trasferimenti da Milano, non c'è che l'imbarazzo della scelta, tra i viaggi aerei low cost, come quelli proposti da VolareWeb, da 164,70, o da EasyJet da 170,99 per le partenze del venerdì 28 da Milano Linate con arrivo a Parigi Orly. Per gli acquisti sino al 31 dicembre, con ultima data di rientro il 14 gennaio, Swiss vola, via Zurigo, a tariffe a/r da euro 156. Anche i treni, in occasione del Capodanno, offrono tariffe convenienti come il trasferimento Milano-Parigi-Milano su Tgv al costo di 125 per la cuccetta per sei persone, o il vagone letto per due, in prima classe, a 175, proposti da Artesia, artesia.eu. Le tariffa Prem's di Rail Europe Italia, per i treni notturni in cuccetta, partono da 35 , mentre per il viaggio diurno si parte da 25 in seconda classe, info 02.29544950.