Oggi arrivano quattro «big»

Al ballottaggio per la Provincia mancano tre giorni. E in città arrivano i big della politica nazionale. Per sostenere Renata Oliveri, candidata della Cdl, oggi vedremo a Genova Lorenzo Cesa, segretario dell’Udc, e l’ex ministro della giustizia Roberto Castelli della Lega Nord. Cesa sarà alle 18 al point elettorale della Oliveri ai piedi della Salita Santa Caterina, Castelli incontrerà gli elettori insieme alla candidata alle 18.30 all’Hotel Bristol di via XX Settembre, 35. A sostegno di Alessandro Repetto, candidato dell’Unione, arriveranno invece Piero Fassino, segretario dei Ds, e il vicepremier Francesco Rutelli. Fassino sarà alle 17 in piazza Lerda a Voltri con Repetto, si sposterà poi nel Levante della provincia. Per Rutelli, invece, è in programma un incontro al Jolly Hotel Plaza in piazza Corvetto, alle 18.
Per Renata Oliveri e Alessandro Repetto sono le ultime due giornate di campagna elettorale. Repetto alle 7 incontrerà i lavoratori dell’Ansaldo Energia, alle 8.30 sarà nel ponente di Genova, alle 21 sarà protagonista con la Oliveri di un faccia a faccia tv su Primocanale condotto da Mario Paternostro. La Oliveri, invece, alle 10 sarà al mercato di Cogoleto.
Oggi è in programma anche la festa della Lista Biasotti per il buon risultato ottenuto alle comunali. L’appuntamento è alle 21 al Wolkswagen Time di Corso Italia. Con Sandro Biasotti ci saranno anche Renata Oliveri ed Enrico Musso.