Oggi a Crotone lo Spezia senza Guidetti

da La Spezia

Scoglio durissimo per lo Spezia che a Crotone, in un match che si giocherà oggi alle 16, ha ben poche possibilità di portare a casa una vittoria.
C'è un'emergenza nella formazione dello Spezia, per un risentimento al retto femorale a Massimiliano Guidetti che potrebbe non essere in campo contro il Crotone. La tegola peggiore che in questo momento la squadra aquilotta potesse aspettarsi. Le speranze di averlo nell'undici di partenza non sono molte. Una presenza che non sarebbe facilitata dal terreno pesante, visto che a Crotone e Cutro, in cui si sono allenati gli Spezzini, piove a dirotto da giorni ed il previsto un miglioramento meteo non promette nulla di buono.
La squadra potrebbe essere così in campo: Santoni, Giuliano, Scarlato, Fusco, Nicola, Padoin, Saverino, Frara, Gorzegno, Colombo e Guidetti che se non giocasse avrebbe al suo posto Do Prado. A disposizione ci sono. Mondini, Pecorari, Ponzo, Confalone, Bruccini, Guzman e Quadri.
L'importante match Crotone - Spezia è stato affidato all'internazionale Roberto Rosetti. Rosetti in questa stagione ha già diretto gli aquilotti in Genoa - Spezia di Coppa Italia e Spezia - Piacenza nel girone di andata del campionato di serie B.