Ora Ballesteros cerca badante

8 a Laura Andrassy. Libera e solvibile. Non tutti i mali vengono per nuocere. Ne sa qualcosa Laura, l'ex moglie di Greg Norman, che ha ricevuto dal marito una liquida buonuscita di 250 comodi milioni di dollari. Dice il saggio: l'esistenza in certi casi diventa decisamente meno complicata. Soprattutto quando in banca si dispone di un tesoretto e in casa di un fidato terrier al posto di uno squalo bianco predatore.
8 a Roberto Donadoni. Preciso. All'annuncio della prossima sfida europea Italia-Olanda, il Ct azzurro (handicap 7) ha voluto subito mettere in chiaro le cose. Dicono abbia immediatamente chiesto al collega e prossimo avversario Marco Van Basten (handicap 1): "ce la giochiamo alla pari o con i colpi?". Dicono.
5 agli Skin Games. Invecchiati. Gli anni passano e inevitabilmente tutto si smoscia. Strano a dirsi, ma anche la formula degli Skin Games, la cui edizione 2007 è stata di un palloso imbarazzante, oggi appare datatissima. Insomma, l'età degli Skin aumenta e non ci sono lifting o botox che tengano; al massimo, servirebbero dei filler... di dollaroni in più...
5- a Severiano Ballesteros. Cercasi badante. In piena crisi da andropausa incipiente mixata con depressione post prepensionamento anticipato, il mitico Seve si è autocandidato alla guida della squadra europea di Ryder per il 2010. Nessuna risposta è giunta dalle massime autorità golfistiche. A volte il silenzio è più assordante di mille parole.