Ora le curve si possono "prevedere"

Milano - Le curve pericolose sono uno dei peggiori nemici di tutti i guidatori. Ora, la traiettoria della curva si può prevedere. Sembra un miracolo, e un pò lo è. Sicurezza significa rappresentazioni realistiche del percorso così che sia intuibile con un solo sguardo; mappe aggiornate e aggiornabili periodicamente; segnalazione delle curve pericolose; text-to-speech. Il nuovo Navigon 7210 conosce più di 55.000 curve pericolose in tutta Europa e il guidatore è avvertito sia acusticamente che visivamente. La funzione Landmark View3Dmostra i punti d’interesse più caratteristici delle città europee in tre dimensioni sulla mappa, aiutando l’orientamento di chi si trova al volante.

Svincoli tridimensionali La Reality View Pro mostra gli svincoli e le uscite autostradali in modo foto-realistico mentre una freccia indica la corsia migliore da prendere prima di svoltare presso grandi incroci: pericolose indecisioni in città o in autostrada sono così scongiurate. Per salvaguardare la propria patente, il 7210 segnala gli autovelox fissi e offre il Bluetooth di ultima generazione per parlare liberamente al telefono in auto.

Emergenze
Numeri di telefono? In soccorso arriva la nuova funzionalità Assistenza emergenze che offre immediato accesso ai punti utili più vicini quali ospedali, stazioni di polizia, benzinai e farmacie. Informazioni aggiuntive appaiono sul display, come un numero di telefono che è possibile chiamare direttamente grazie alla tecnologia Bluetooth integrata.