Ora i "Musulmani d'Italia" sostengono anche gli jihadisti

Il gruppo Facebook contro la Digos e a favore del presunto terrorista arrestato a Pisa

"Ha successo chi muore martire. Chi cancella i peccati versando il sangue entrerà in paradiso profumato", così Jalal El Hanaoui, il 25enne di Pisa arrestato dalla Digos il 6 luglio scorso. Mentre pare sempre più evidente il processo di radicalizzazione di Jalal, il gruppo Facebook "Musulmani d'Italia" ha avviato una campagna per sostenere il presunto jihadista. E non può essere altrimenti dato che Jalal El Hanaoui era un admin del gruppo, assieme a Resim Kastrati, il ragazzo albanese cacciato dall'Italia il 19 gennaio scorso perché accusato di aver legami con gli jihadisti siriani.

Sulla pagina del gruppo appaiono le scritte "È innocente!!!!! È innocente!!!!! Fratelli miei fate doua per lui ....." e, sotto, il sigillo del profeta, quello, per capirci, usato anche dai terroristi islamici dello Stato islamico. Tra i commentatori spunta ovviamente Resim Kastrati e poi anche Anass Abu Jaffar, il 26enne marocchino cacciato dall'Italia per motivi di prevenzione del terrorismo. Anass, subito dopo la strage di Charlie Hebdo, aveva scritto: "Je ne suis pas Charlie... che Iddio punisca questi individui che hanno offeso il nostro profeta Salla Allaihi Wa sallam". Soprattutto, Annas era legato a Ismar Mesinovic, l'imbianchino bosniaco andato in Siria a combattere sotto le bandiere dello Stato islamico e morto lo scorso gennaio ad Aleppo. Dopo la morte di Mesinovic, Annas aveva scritto: "Che Allah liberi la Siria per cui ha combattuto, e renda tuo figlio un buon musulmano. Che Allah abbia misericordia della tua anima e che ti accolga nel firdaws tra i martiri". Un elogio simile era stato composto anche per Giuliano Delnevo, il foreign fighter genovese morto in Siria.

Commenti

marcomasiero

Mer, 08/07/2015 - 13:14

chiudere TUTTE le moschee e rispedire TUTTI da neonati a nonni da dove sono venuti guerre o non guerre !!!

Ritratto di Azo

Azo

Mer, 08/07/2015 - 13:17

Quando saranno in MAGGIORANZA, nel nome di Hallah, SE NON CI CONVERTIAMO, SAREMO TUTTI SCOZZATI!!!

frabelli1

Mer, 08/07/2015 - 13:23

non c'era da stupirsene, sono mussulmani!

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Mer, 08/07/2015 - 13:38

Visto che l'Islam NON prende le distanze dai TERRORISTI, visto che adesso quasi quasi approva indirettamente la jihad, beh, COMINCIAMO A FARE UN PO DI PULIZIA?? Visto alcune trasmissioni, sentiti vari interventi ho la vaga impressione che "questi" NON HANNO intenzione di INTEGRARSI anzi ben altro. Forse dimenticano che sono A CASA NOSTRA. ORA BASTA!!!

Ritratto di hardcock

hardcock

Mer, 08/07/2015 - 13:46

Prima di poterci difendere dai mussulmani e' necessario rovesciare questo governo di collusi. Solo dopo aver giustiziato costoro potremo cacciare via dal sacro suolo patrio la melma mussulmana Naurizio

moshe

Mer, 08/07/2015 - 13:49

ESPULSIONE IMMEDIATA, COSA SERVE PER CAPIRLO CHE SONO UNA FECCIA !?!?!?

agosvac

Mer, 08/07/2015 - 13:57

A questo punto c'è da chiedersi: ma questi musulmani d'Italia perché non se ne vanno tutti in Siria a sostenere l'isis invece di romperci i cxxxxxxi qui da noi?????? L'Italia è un paese a maggioranza cristiana, questo lo devono ormai sapere, è molto ma molto difficile che diventi improvvisamente a maggioranza islamica!!! Pertanto sarebbe opportuno che gli islamici, specie se simpatizzanti con l'isis, se ne vadano. Il cristianesimo ha avuto le sue colpe nei secoli passati, ma mai paragonabili alle stragi fatte oggi dai terroristi islamici. Sarebbe bene che riescano a capirlo, ammesso che siano in grado di avere un minimo d'intelligenza!!!!!!!!!!!

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Mer, 08/07/2015 - 14:08

Franco_I, ti stanno aspettando , coniglio sbanfone.

Cinghiale

Mer, 08/07/2015 - 14:09

I compagni che straparlano dicendo "Io sono ateo" non si rendono conto che non potranno più esserlo, o fronte in terra con il sedere per aria o la gola tagliata. Se non lo capiscono nemmeno adesso vuol proprio dire che ci meritiamo l'estinzione come etnia.

FRANZJOSEFF

Mer, 08/07/2015 - 14:27

E' REATI DI FAVOREGGIAMENTO DI TERRORISMO E APOLOGIA DI STRAGE E TERRORISMO. PROCURE DI TUTTA ITALIA DI MILANO TORINO GENOVA ROMA NON AVETE ANCORA LETTO QUANTO DICONO? MI PARE CHE CI SONO ANNI DI GALERA E OLTRE VENGONO BUTTATI DALL'ITALIA. VOLETE REAGIRE? O STIAMO SEDUTI? SE QUESTA NON E' APETAMENTE APPARTENENZA A FORZE TERRORISTICHE CHE SONO VECCHIE COMARI PARROCCHIANE?

Ritratto di Farusman

Farusman

Mer, 08/07/2015 - 14:27

Vale sempre la frase della grande, indimenticabile Oriana Fallaci"E' vero, non tutti i mussulmani sono terroristi, ma non c'è terrorista che non sia mussulmano". E cane non morde cane.

FRANZJOSEFF

Mer, 08/07/2015 - 14:31

NON SI CHIAMA NOTIZIA CRIMINIS? MARCOMASIERO ANCORA NON HA CAPITO CHE LI VOGLIONO IN ITALIA PER I LORO SPORCHI DISEGNI POLITICI DI DISTRUZIONE DEL TESSUTO OCCIDENTALE DELL'ITALIA? E' INUTILE SBATTERLI FUORI. MA CHI LI DEVE SBATTERE QUEI C....NI CHE HANNO ANCORA UNA VOLTA VOTATO SINISTRA NELLE REGIONALI? E GODONO TUTTI COMPORESO VENDOLA CHE VERRA' IMPALATO E BUTTATO DA QUALCHE TORRE INI ITALIA SE, MAGARI LI FAREI VINCIERE PER UN MESE, COSI' VEDIAMO COME VENGONO TRATTATI VENDOLA CROCETTA LUXURIA E TANTI MA TANTI POLITICI CHE NON CREDONO IN DIO? UN MOMENTO GLI ATEI DI SINISTRA GRIDEREBBERO IMMEDIATAMENTE ALLAH E' GRANDE E' IL CxxO E' MIO (SAREBBE LA LORO VITA)

FRANZJOSEFF

Mer, 08/07/2015 - 14:32

SCUSI AZO CHE NON HO LETTO IL SUO INTERVENTO. AZO TI DICO CHE QUESTI BASTARDI NON PRENDERANNO IL POTERE A STACCARGLI LA TESTA CI PENSO IO. SIA LODATO GESU' CRISTO COME CRISTIANO DICO E NON BUON APPETITO.

Ritratto di pedralb

pedralb

Mer, 08/07/2015 - 14:35

Serpenti striscianti da schiacciare subito....perchè quando si sentiranno forti ci sopraffarranno!!!! Unica consolazione che primi ad essere lapidati saranno quei cattocomunisti che sempre li hanno benevolmente accolti.

giovanni PERINCIOLO

Mer, 08/07/2015 - 14:42

Mi ripeto. E tutto questo alla faccia dei "buonisti" che chiedono di non fare "amalgame" tra islamici e jihadisti. I musulmani, specialmente i salafiti, buoni e pacifici rifiutano, fino a prova contraria, ogni "amalgama" quale che sia con le leggi occidentali e chiedono il ritorno alla purezza della legge islamica e, come conseguenza, pur essendo pacifici non "possono" condannare i fratelli che si danno al martirio! Fratelli che condividono le loro stesse finalità ma hanno il solo "torto" di essere impazienti e hanno scelto la jihad invece di conquistare l'occidente con le.... nascite! Quindi piantiamola con i distinguo castrativi, chi rifiuta in toto le nostre leggi e i nostri costumi non vuole e non potrà mai integrarsi ed é un corpo estraneo, un tumore che va eliminato quanto prima. Quindi rispedirli tutti a casa loro senza indugi e sofismi sarebbe la sola cosa giusta sa farsi, sboldrine e associati permettendo!

Ritratto di Loudness

Loudness

Mer, 08/07/2015 - 14:46

Ma integrarsi che? Io non voglio che si integrino quei barbuti puzzolenti che ti guardano sempre con aria di sfida nella speranza che tu abbassi lo sguardo al loro passaggio. Che me ne frega di integrare quei babbuini che vivono ancora allo stato primordiale, quei ciabattati quasi sempre luridi, che lasciano una scia d'aglio, con le loro donne che puzzano ancora più di loro... Io non voglio che quelli siano i cittadini d'Italia... non c'entrano niente con noi... VIAAAAAA... RAUUUSSSS... SCIOOOO

Ritratto di pedralb

pedralb

Mer, 08/07/2015 - 14:53

riccio...vedo che la tua dose di canne l' hai fumata anche oggi....guarda che ti fa male!!!!

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 08/07/2015 - 14:58

È' ora di capire che questa gente che vive perennemente col c@@o per aria è troppo diversa da noi è percio' non si integrerà mai. Inoltre nella loro cultura non esiste il rispetto delle convinzioni religiose altrui ma solo l'imposizione dovuta al fanatismo di cui sono impregnati.Siamo a casa nostra perciò.....sbattiamo fuori chi non rispetta le nostre leggi e idee,come fanno altri paesi.

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Mer, 08/07/2015 - 15:05

Ma si riesce a fare una norma per la quale ogni popolo se ne sta a casa sua,nel suo continente,con la sua religione e le sue usanze senza andare a rompere le scatole a casa degli altri e senza che nessuno metta il naso nei suoi affari?? Una volta era così e stavamo tutti meglio. So che è un discorso semplicistico però occorre iniziare a ragionare diversamente perché la globalizzazione si sta rivelando un vero e proprio disastro mondiale.

Cedro

Mer, 08/07/2015 - 15:12

Perche` li chiamate i musulmani d'Italia? Di italiano in questa storia c'e` solo la terra che questa gente indegnamente calpesta e non solo con i piedi..

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Mer, 08/07/2015 - 15:30

#riccio.lino..por.: Lei non sa nemmeno quello che scrive. Stanno aspettando chi?? Chi ha preso le distanze? Chi non fa manifestazioni per convincerci del contrario? Visto che si trova, eventualmente, prepari i Suoi effetti personali. Poi, eventualmente se lo permettono, scrivi da casa Sua. Molto semplice e facile commentare in un PAESE LIBERO ma NO DA INVADERE!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mer, 08/07/2015 - 15:37

Come ho gia richiesto in modo specifico a Salvini,la Lega dovrebbe farsi promotore di un URGENTE "referendum" ON LINE indetto dal Ministero dell'Interno,sul tema(con password di autentificazione e risultato "in diretta" dei vari dati elaborati).Si potrebbe anche considerare di "spalmare" TUTTE le spese di "accoglienza"(con annessi e connessi),e TUTTE le spese,per il respingimento,controllo "effettivo" dei nostri confini,rimpatri,fra coloro "pro" e "contro"....Questa sarebbe "democrazia"!!!....Pagherei volentieri una TASSA,per riportare l'Italia a quello che era 25 anni fa,altro che pagare TASSE, per mantenere questa gente,con l'"effetto collaterale",del degrado ed annnientamento della nostra cultura!!!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mer, 08/07/2015 - 15:41

@Cedro:....purtroppo la stragrande maggioranza degli italiani,vota o non vota,per agevolare questo andazzo!!

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Mer, 08/07/2015 - 15:40

#riccio..lino..por.: prendere le distanze, integrarsi, rispettare le leggi, usi e costumi del POPOLO OSPITANTE è una forma di DEMOCRATICA CONVIVENZA. Prendo le distanze dai MAFIOSI, CORROTTI, LADRI, POLITICI VENDUTI ecc ecc. Inizi pure Lei e se non è daccordo, conosce la strada del ritorno. O forse teme qualcosa??

lento

Mer, 08/07/2015 - 16:01

Ora i mussulmani sostengono la ciatt???Chi legge il corano e' un terrorista. Tutti i mussulmani sono terroristi. Non esistono moderati:Moderati de che'-- Il corano andrebbe Bandito e bruciato nelle piazze.. Il corano e' uno solo,quello che dice e' orribile....

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Mer, 08/07/2015 - 16:23

Una Nazione con le palle, governata da politici con le palle, risolverebbe il problema con una leggina di tre righe: - Le prescrizioni dell'Islam sono incompatibili con la Costituzione della Repubblica Italiana. Con effetto immediato l'Islam è dichiarato fuori legge; è vietata la sua propaganda in qualsiasi forma. Ogni problema sarebbe risolto, ma purtroppo Benito non c'è più.

forbot

Mer, 08/07/2015 - 16:43

Oh ! Sarei anche stufo di sentire sempre tutte queste lamentele. Decidetevi una buona volta e vediamo quello che c'è da fare. Non aspettiamo più nessuno, fra quelli che sono in alto, che si assumino le responsabilità di iniziare un profondo repulisti per portare la Nazione alla Sua decenza. Bisogna iniziare dal basso. Stile Masaniello, il Balilla, meglio ancora come i francesi nel 1792.- Ma prima dovete convincere la Polizia e i Carabinieri. Sono loro i veri servitori della ns. Patria.-

Ritratto di Loudness

Loudness

Mer, 08/07/2015 - 16:53

E poi notare quanto vogliono integrarsi. Come mai antepongono sempre la fede religiosa alla cittadinanza? Avete mai sentito dire per caso, citando una persona di qualsiasi stato, appellarlo come "cristiano svizzero" o "buddista austriaco"? No. Sentirete dire quello è un austriaco, quello è uno svizzero... E allora come mai questi cialtroni devono sempre definirsi "musulmano francese", "musulmano italiano", "musulmano tedesco"? Non vi suona strano su quelle che sono le reali intenzioni di questi personaggi? Questi vogliono costituire enclave musulmane all'interno dei nostri territori, per poi distruggerci dall'interno... altro che integrazione, accoglienza, convivenza... qui stiamo creando una metastasi inguaribile

Gaeta Agostino

Mer, 08/07/2015 - 17:11

Ma perché ci meravigliamo che i mussulmani d'italia sono a favore dei terroristi? Ma leggete il corano e vi renderete conto che i terroristi sono i veri seguaci del sanguinario dittatore che loro chiamano profeta. Questi criminali rispettano alla lettera quello che il loro profeta in un arco di 20 anni ha trascritto sul SACRO LIBRO corano. Le conversioni di massa che dalla nascita della setta fino ad ora sono sempre state ottenute col sangue e col fuoco di chi non si sottometteva al volere del profeta (non di Dio, Dio è un'altra cosa)

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Mer, 08/07/2015 - 17:15

Franco_I, ma smettila babbeo.

Ritratto di stenos

stenos

Mer, 08/07/2015 - 17:17

Dimostrazione che non esiste l'Islam moderato. Esiste solo l'Islam che non è moderato. Solo le zecche rosse continuano a crederci.....

Maura S.

Mer, 08/07/2015 - 17:25

via dall'Italia a calci nel deratano, oltretutto a nuoto oppure che siano a loro a organizzare il loro ritorno nei luoghi di culto mussulmano.

arcierenero

Mer, 08/07/2015 - 17:34

visto e considerato che in italia ci sono numerosi allevamenti di maiali,pechè non farsi dare da queste un bel pò di prodotti organici(urina e cacca) e cominciare a spalmarli sui loro covi esu di loro,per togliercelidavanti ai c.............i

Ritratto di silvy_wood

silvy_wood

Mer, 08/07/2015 - 17:37

ma se cominciamo ad espellerli 300 al giorno in un anno li cacciamo tutti al loro paese, ma questi magistrati cosa covano , le interpretazioni non sono mai nel nostro interesse perché.

primair

Mer, 08/07/2015 - 17:42

MA NON E CHE QUESTI NOSTRI POLITICI SONO DROGATI?? ALCOLIZZATI?? MA DOVE DOBBIAMO ARRIVARE ?? ALLA GUERRA CIVILE ??PER FARE CAPIRE COSA VOGLIONO GLI ITALIANI??

Ritratto di silvy_wood

silvy_wood

Mer, 08/07/2015 - 17:47

L'islam come tutte le religioni sono pericolose la loro è molto di più sarebbe ora che gli Italiani aprissero gl'occhi e pensassero un po' alla Fallaci che ci aveva avvisati.

gianni.g699

Mer, 08/07/2015 - 17:56

Che novità ! ... sono tutti schiavi del loro profeta che è sempre lo stesso per integralisti e no ... l'equazione e fin troppo semplice ...

Marcolux

Mer, 08/07/2015 - 17:56

Sono tutti uguali. E' inutile farsi illusioni. Chi non ammazza e non taglia gole è perchè è più codardo degli altri che lo fanno. L'Islam è questo. Chi lo tollera e lo incoraggia è complice delle stragi. Alfano, Renzi, il Papa e tutti gli altri di sinistra saranno corresponsabili degli ormai prossimi attentati in Italia. Manca poco, sono quasi pronti a sferrare gli attacchi. Gli uomini sono già arrivati tutti coi barconi e no. Le armi stanno arrivando via ex Jugoslavia. E' solo questione di giorni.

piertrim

Mer, 08/07/2015 - 18:22

A parte il richiamo a Benito, sono arciconvinto della correttezza di quanto scrive oldpeterjazz. Possibile che i nostri sapientoni governativi, che hanno sempre in bocca la parola Costituzione, non si siano accorti che le religioni non sono tutte benevole e uguali nei confronti di chi professa un altro credo? Non mi sembra per nulla che la Costituzione ci imponga di tollerare una religione prevaricatrice.

atlantide23

Mer, 08/07/2015 - 18:37

bah...petardi in quei sederi sempre all'aria...noo eh ?

atlantide23

Mer, 08/07/2015 - 18:50

lo scrivo per l'ennesima volta, cavolo, gli islamici "moderati"NON ESISTONO percher' ancora non ho sentito, da parte loro , condanne decise e INEQUIVOCABILI, nei confronti degli estremisti. E per l'ennesima volta scrivo che NON TUTTI I TEDESCHI hanno partecipato al massacro degli ebrei , non tutti i tedeschi appartenevano alla GHESTAPO O ALLA SS ma cacchio, a parte rarissime eccezioni, erano nazisti nell'animo e certamente non dalla parte degli ebrei. SVEGLIA!! MA davvere credete, sinistri, che i gestori dei negozi di frutta, tanto per fare un esempio, quasi tutti egiziani, siano amici vostri ....O DEI VOSTRI FIGLI ???

Ritratto di stock47

stock47

Mer, 08/07/2015 - 19:05

Come ho sempre affermato, NON ESISTONO ISLAMICI MODERATI, sono tutti quanti collusi fra di loro. Terroristi e islamici "moderati" sono come un Iceberg, La punta emergente che si vede sono i terroristi ma la PARTE VERAMENTE pericolosa è LA PARTE IMMERSA DELL'ICEBERG, QUELLA CHE NON SI VEDE, per l'appunto gli islamici "moderati". Occorre con urgenza che le moschee siano tutte chiuse, che l'islam sia dichiarato illegale e che tutti gli islamici, dai neonati agli anziani, siano rimandati melle loro patrie d'origine a grattarsi le corna in quei luoghi. Tuttavia occorre prima di tutto sconfiggere questo Governo illegale e questo Parlamento di sinistra. Una volta fatto questo, se vorranno seguire i loro beniamini islamici, lascino pure loro l'Italia. In altri tempi sarebbero stati fucilati per tradimento, invece pontificano sulle TV e sui midia a nostro danno.

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 08/07/2015 - 19:11

Visto e considerato che già si trovano col sedere per aria potremmo subito prenderli a calci e rispedirli in patria....sono anche più vicini alla Mecca.

Ritratto di sitten

sitten

Mer, 08/07/2015 - 19:21

Fuori tutti, metterli sui barconi e rispedirli alle loro civiltà!

Ritratto di sitten

sitten

Mer, 08/07/2015 - 19:41

Agli incappucciati musulmani, dico: sciò, sciò, sciÒ, ciucuvettole :https://www.youtube.com/watch?t=134&v=D7P5w1guonY