Cultura e Spettacoli

"Ora sei troppo magra, devi tornare a mangiare" La Moore non piace più

I fans dell'attrice americana sono preoccupati. La Moore, nelle ultime uscite è apparsa magrissima. Il web le consiglia di "andare più spesso nei fast food"

"Ora sei troppo magra, devi tornare a mangiare" La Moore non piace più

Hollywood - Demi Moore è a dieta oppure sta male? La domanda nasce dopo che l'attrice americana è stata immortalata, scura in volto, con una bottiglietta contente un liquido verdastro fra le mani e in condizioni fisiche precarie essendo ormai magrissima.

La Moore era in compagnia di Ashton Kutcher mentre usciva dalla sua casa di Hollywood. Alcune foto della coppia, in crisi da quando sono circolate le voci di un presunto tradimento dell’attore 33enne la notte del sesto anniversario di matrimonio, sono state pubblicate dal tabloid Sun, uno tra i primi a riportare il racconto della biondina 22enne che afferma di avere fatto sesso a fine settembre in una suite di un hotel a San Diego con Kutcher.

Dopo la crisi dei due, la notizia che tiene banco è la magrezza dell'attrice. Sul web arrivano numerosi consigli per la Moore che la invitano a mangiare di più. "Mangia cara, mangia", "Portala da McDonald", "Ha bisogno di aiuto medico e di un Burger King", scrivono i fans. Demi Moore forse avrebbe bisogno di una vacanza in Italia tutta relax e...

buona cucina.

Commenti