Oreglio presenta i due Dvd del «Signor G»

In occasione dell'uscita delle Storie del Signor G in Dvd, l'Associazione Culturale Giorgio Gaber in collaborazione con Radio Fandango e Nun Flower ha organizzato un incontro con il pubblico: l’appuntamento è per stasera alle 20.30 presso la Feltrinelli di piazza Piemonte.
Ospite d'eccezione della serata sarà Flavio Oreglio, che offrirà al pubblico una breve testimonianza del suo personale percorso nel teatro canzone e su cosa ha rappresentato Giorgio Gaber per la sua formazione artistica.
Saranno presenti all'evento Paolo Dal Bon, presidente dell'Associazione Culturale Giorgio Gaber, che farà una breve presentazione di tutte le attività dell'Associazione e Andrea Pedrinelli, giornalista e autore di un progetto didattico su Gaber, che illustrerà il significato di questa unica documentazione video ufficiale voluta dall'artista stesso.
Il cofanetto consiste in 4 ore di filmato raccolte in due Dvd contenenti le immagini del Teatro Canzone di Giorgio Gaber e Sandro Luporini dagli esordi degli anni Settanta fino alla fine degli anni Ottanta con qualche escursione nella produzione musicale di Gaber degli anni '60.
Nel corso della serata verranno proiettati alcuni contributi filmati tratti dal cofanetto dvd ora in vendita in tutte negozi di musica e librerie di Italia.