Politica

Orge e festini per un sergente Usa Ma è sieropositivo: paura ad Aviano

In Italia fino al 2007, il militare cercava donne su internet e praticava lo scambio di coppia e rapporti non protetti. Senza avvisare i partner di essere sieropositivo

Orge e festini per un sergente Usa 
Ma è sieropositivo: paura ad Aviano

Aviano - Orge, scambio di coppie, ma soprattutto rapporti non protetti. Questa sarebbe la vita che un militare statunitense, il sergente David Gutierrez, ha condotto quando era nella Base aerea militare di Aviano (PN). E senza avvisare i partner di essere sieropositivo Gutierrez, come riporta il Gazzettino Veneto, è rimasto in Italia fino al 2007, ma al rientro in patria non ha smesso di cercare avventure sessuali. Tanto che l'Air Force office of Special Investigations (la Procura militare degli Stati Uniti) l'ha accusato di "violenza aggravata contro uomini e donne" e lo ha messo in carcere dal 9 agosto nella base McConnel di Wichita nel Kansas.

In Italia per cinque anni. Pare che l'uomo fosse nella base militare già dal 2003, ma che abbia avuto la conferma di aver contratto il virus dell'HIV solo nel 2007. O almeno questo è quello che ha dichiarato la moglie Gina, interrogata negli Usa, aggiungendo che nel nostro paese Gutierrez ha avuto numerosi rapporti sessuali con donne cercate sui siti porno, ma anche con coppie che praticano lo scambio sia in provincia di Pordenone sia in quelle di Udine e Treviso.

La donna abitava in una casa fuori dalla Base con il sergente, che "spesso partecipava a feste e metteva annunci sui giornali".

Commenti