Ornella Vanoni allo Smeraldo

Dopo il tour con Gino Paoli ecco che la signora più raffinata della canzone italiana ha deciso di ricominciare a cantare dal vivo nei teatri più prestigiosi della nostra penisola.
Stiamo parlando di Ornella Vanoni che per due sere (giovedì e venerdì) sarà protagonista al Teatro Smeraldo con il suo nuovo concerto in cui presenterà il nuovo disco dal titolo Bellissima Ragazza. Un disco particolare proprio perché definito dall'autrice stessa come il più autobiografico di sempre.
Dice la cantante che le canzoni del disco (che sono state realizzate con la collaborazione, tra gli altri, di Carlo Fava, Mario Biondi, Grazia Di Michele) raccontano l'amore in ogni sua modulazione ed è certo che ascoltare dal vivo la voce della Vanoni farà certamente venire i brividi a chi da sempre la segue in ogni sua evoluzione musicale ma anche a chi si trova a scoprire il mondo di una artista la cui carriera è cominciata nei lontani anni '60 e da allora non ha mai smesso di emozionare. Ornella Vanoni sarà in concerto sul palcoscenico del Teatro Smeraldo giovedì e venerdì - inizio concerti ore 21.00 - biglietti dai 28 ai 63 euro.