Mondo

Orrore nel Maryland Uccide compagno e gli mangia il cuore

Alexander Kinyua, studente di 21 anni, ha confessato alla polizia di aver ucciso il suo compagno di stanza Kujoe Bonsfo Agyei- Kodie e di averne divorato il cuore e parte del cervello

Alexander Kinyua, studente di 21 anni, ha confessato alla polizia di aver ucciso il suo compagno di stanza e di averne divorato il cuore e parte del cervello.

Le mani e la testa della vittima, il 37enne Kujoe Bonsfo Agyei- Kodie, cittadino del Ghana, sono stati trovati nella cantina della casa della famiglia del presunto assassino. Secondo quanto riferisce il Baltimora Sun, altri resti umani erano in bidone della spazzatura davanti a una vicina chiesa.

E' successo in Maryland. Venerdì scorso, il padre della vittima aveva segnalato la scomparsa del figlio alla polizia. Poi, il martedì successivo, il padre ha avvertito gli agenti del ritrovamento dei resti umani in lavanderia.

I suoi compagni di studio al corso di ingegneria elettronica della Morgan State university descrivono il presunto killer come un ragazzo che "viveva nel suo mondo" soggetto a scoppi d’ira. Il 20 maggio era stato incriminato per aggressione premeditata dopo aver assalito all’improvviso un compagno di studi con una mazza da baseball. La vittima ha perso un’occhio e l’università si stava preparando ad espellere Kinyua dai corsi.

Agyei-Kodie invece era un’ex studente della Morgan che viveva a pensione presso la famiglia Kinyua nella cittadina di Joppa.

Era stato espulso dall’università nel 2008 per una vicenda di molestie sessuali, per le quali aveva scontato 18 mesi di carcere.

Commenti