Otto concerti sulla canzone d’autore

Otto concerti dei più famosi cantautori genovesi (da Augusto Fiorin e Flavia Ferretti a Claudia Pastorino, passando per Max Manfredi, Settimo Benedetto Sardo, Marco Stella, Marco Cravero e altri) preceduti da una serata con l’esibizione di tutti gli artisti in programma per sabato prossimo: è la prima rassegna della canzone d’autore, organizzata dal Circolo dei Cantautori e dei Musicisti e in scena da marzo a luglio al La Madeleine Art Cafè Teatro.
Tra gli obiettivi della manifestazione quello di riportare alla ribalta uno dei generi musicali, la canzone d’autore, che ha reso la città di Genova famosa in tutto il mondo e nel contempo rivitalizzare il centro storico del capoluogo ligure. Nel corso delle serate, grazie alla collaborazione di Daniela Tassio, verranno esposti alcuni cimeli dei cantautori genovesi.
I concerti avranno inizio alle ore 22.30 e si terranno il 7 e il 22 marzo, l’11, il 12 e il 26 aprile, il 10 maggio, il 14 giugno e il 12 luglio per una manifestazione che ha ricevuto il sostegno del Comune di Genova, Confesercenti Genova e il Civ La Maddalena.