Mondo

Overdose in casa dell'erede della Bud

Adrienne Martin, una modella 27enne è stata trovata morta in casa erede dinastia birra Budweiser, August Busch IV, probabilmente a causa di un’overdose. L'uomo nel 1983 era rimasto coinvolto nella morte di un'altra donna

Overdose in casa dell'erede della Bud

Missouri - Morte misteriosa nella casa di August Busch IV, 46enne rampollo della dinastia della Budweiser, tra le più famose birre al mondo. August Busch IV è il pronipote di Adolphus Busch, che alla fine del 19esimo secolo emigrò in America dove fondò il maggiore birrificio del mondo.

Autopsia: tempi lunghi Una modella 27enne, Adrienne Martin, è stata ritrovata senza vita nella lussuosa abitazione del miliardario nella Stato del Missouri. I media americani avanzano l’ipotesi di un’overdose o di un qualche cocktail letale di farmaci e droghe. Il rapporto del medico legale è atteso non prima di un mese.

Precedente Ma, ricorda oggi la Bild, non è la prima volta che l’erede Budweiser si ritrova coinvolto nella morte di una giovane donna: nel 1983 ebbe un incidente stradale con la sua Corvette nel quale perse la vita la sua accompagnatrice 22enne.

Commenti