Il Palermo esonera Rossi Zamparini fa fuori il 34°

Dopo la sconfitta per 7-0 in casa contro l'Udinese il presidente dei rosanero solleva dall'incarico il tecnico, come aveva già annunciato ieri sera. E' il 34esimo allenatore licenziato da Zamparini. Cosmi lo sostituisce

Palermo - E fuori 34. Zamparini è di parola e caccia Delio Rossi. Dopo i "ringraziamenti per il lavoro svolto" di rito la scoietà rosanero cambia in panchina. Fatale il 7-0 subito dall'Udinese al Barbera. Al suo posto arriva Serse Cosmi. Il Palermo è ottavo in classifica a -1 dalla Juventus e a -3 dalla Roma. Il Palermo sarà da domani in ritiro al centro sportivo de La Borghesiana (Roma), per preparare la partita di domenica sera contro la Lazio all’Olimpico, posticipo della 28esima giornata.Cosmi sarà presentato ufficialmente domani alle 18,30 dopo il primo allenamento con la squadra.

La gioia di Cosmi "Cosa provo? Per me è stata come una liberazione. Una vera e propria liberazione. Sono strafelice". Queste sono state le prime parole di un euforico Serse Cosmi, appena nominato nuovo allenatore del Palermo da Zamparin.