Palermo, si suicida il figlio di Antonio Maiorana L'imprenditore edile scomparso nel 2007

Si è suicidato lanciandosi dal settimo piano di un palazzo a Palermo, Marco Maiorana, figlio di Antonio e fratello di Stefano, scomparsi nel 2007. Oggi i funerali a Palermo<br />

Palermo - Si è suicidato lanciandosi dal settimo piano di un palazzo a Palermo, Marco Maiorana,figlio di Antonio e fratello di Stefano scomparsi nel 2007. Era tornato da poco in quell’appartamento dove era vissuto con il fratello fino alla sua scomparsa e poi si era trasferito dalla madre. Sulla sorte del padre,48 anni,imprenditore edile, e del fratello di 23, il programma tv "Chi l’ha visto" aveva riaperto le speranze, poichè si era pensato a casi di lupara bianca.

Sequestrato il pc È stato sequestrato dai magistrati il pc di Marco Maiorana, il ventiduenne che si è suicidato stasera a Palermo. Il ragazzo era il figlio dell’imprenditore edile Antonio Maiorana, 48 anni e fratello di Stefano, di 23 anni, scomparsi il 3 agosto scorso nel nulla. Le indagini sul suicidio sono condotte dai sostituti Francesco Del Bene e Gaetano Paci.

Oggi i funerali Si svolgeranno oggi alle 16 nella chiesa Mater Misericordiosa, in via Liguria 6, a Palermo i funerali di Marco Maiorana, il giovane che si è suicidato lanciandosi da un balcone al settimo piano di casa sua in via Arimondi, ieri sera. Gli investigatori hanno sequestrato oltre al computer del giovane anche i suoi due telefoni cellulari. Vogliono capire se Marco avesse avuto contatti col padre Antonio e il fratello Stefano, spariti il 3 agosto 2007. E stanno anche cercando di capire se c’è una relazione tra il viaggio di tre giorni del giovane a Barcellone nella primavera scorsa e la vicenda familiare, considerato che alcuni testimoni hanno detto di aver visto Antonio e Stefano Maiorana nella discoteca Pascià della città catalana nel maggio 2008. Marco Maiorana era un giovane come tanti, studiava Giurisprudenza, prima di essere travolto dalla vicenda familiare, e aveva tantissimi amici: solo su Facebook nel suo profilo ne risultano 314.