Cronaca locale

Dieci minuti di terrore: turista palpeggiata da quattro ragazzi

La 23enne è stata accerchiata dal gruppetto. Uno di questi le avrebbe anche fatto vedere il suo membro maschile

Dieci minuti di terrore: turista palpeggiata da quattro ragazzi

Brutta vacanza per una turista di 23 anni che a Palermo è stata accerchiata e palpeggiata da quattro ragazzi. Solo quando è riuscita a scappare ed è tornata al b&b dove soggiornava, grazie anche all’aiuto dei dipendenti della struttura ha chiamato le Forze dell’ordine e ha raccontato quanto le era appena accaduto. Secondo quanto ricostruito, una turista 23enne tedesca in vacanza a Palermo, domenica mattina, 16 settembre, verso le sette, sarebbe stata fermata da quattro giovani in piazza Caracciolo, alla Vucciria.

Sembra che il gruppetto abbia tentato di violentarla, uno infatti si sarebbe anche abbassato i pantaloni mostrandole il pene. La terribile avventura sarebbe durata circa dieci minuti, nei quali la ragazza era immobilizzata dalla paura. Quando finalmente è riuscita a liberarsi, ha corso velocemente verso la struttura alberghiera che la ospitava. I dipendenti del b&b hanno cercato di calmare la 23enne e, quando si è sentita meglio, è stata chiamata la polizia.

Gli agenti adesso stanno cercando di rintracciare i quattro molestatori. Importanti saranno anche i filmati delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona dove è avvenuta la molestia. Potrebbero infatti aver ripreso i volti dei ricercati. La ragazza, ancora sotto choc, non sarebbe infatti riuscita a fornire un identikit preciso dei suoi aggressori.

Segui già la pagina di Palermo de ilGiornale.it?

Commenti