Palmare con navigatore in rete

Maddalena Camera

Soluzione integrata per Hp e Vodafone. L’iPAQ hw6515 è un telefono palmare che offre, oltre a tutti i servizi Real Time e-mail, anche il navigatore satellitare integrato. Il prodotto grazie al software Pocket Office di Vodafone integrato consente di gestire in tempo reale posta elettronica, agenda, contatti, fax e Internet.
Il nuovo iPaq è predisposto con quattro differenti standard di connettività wireless compreso l’Edge per la trasmissione dati e voce, il sistema di navigazione satellitare Gps e la fotocamera digitale da 1,3 megapixel. Per tracciare il percorso con Vodafone Navigator è possibile consultare rapidamente «on line» la versione più aggiornata delle carte stradali di tutta Europa, senza occupare la memoria del palmare. A questo si aggiunge il vantaggio di avere incluse nel percorso le informazioni sulle condizioni del traffico, le strade interrotte e i lavori in corso per l’ottimizzazione del tragitto da scegliere, in aggiunta alla disponibilità delle informazioni di oltre 4 milioni di punti di interesse (ristoranti, alberghi, stazioni di servizio, farmacie, ecc.).
La riprogrammazione dell’itinerario, nel caso in cui si scelga una strada diversa da quella suggerita dal navigatore, avviene automaticamente. Il costo del servizio di navigazione con gps è di 10 euro al mese incluso il traffico. Il prodotto, con Vodafone Pocket Office viene dato dal gestore, e costa 23 euro al mese per 24 mesi.