Pamela Anderson cerca di annullare il suo terzo matrimonio

L'ex modella di Playboy ha chiesto alla Corte superiore di los Angeles di annullare il matrimonio con Rick Salomon per
frode

Los Angeles - L’ex star di Baywatch e modella di Playboy, Pamela Anderson, sta cercando di annullare il suo terzo matrimonio con Rick Salomon per frode, secondo documenti giudiziari diffusi ieri sul sito web dell’attrice canadese TMZ.com.

Il divorzio I documenti sono stati presentati alla Corte superiore di Los Angeles e sono datati 22 febbraio. Non sono stati forniti, tuttavia, molti dettagli che inducano a ritenere che la frode sia il motivo della separazione. Pamela, 40 anni, e Rick Salomon (noto per un video hot girato con Paris Hilton nel 2003) si sono sposati il 6 ottobre dello scorso anno a Las Vegas, dove lei si esibiva al fianco del prestigiatore Hans Klok. Si sono poi separati il 13 dicembre, secondo i documenti del tribunale. La Anderson ha chiesto l’annullamento in dicembre, per "differenze inconciliabili", ma poco più tardi ha scritto sul diario del suo sito web che lei e suo marito stavano risolvendo i loro dissapori.

I tre matrimoni di Pamela Questo è il terzo matrimonio per entrambi. Pamela è stata sposata con Tommy Lee dal 1995 al 1998, dal quale ha avuto due figli, e con Kid Rock per tre mesi nel 2006, mentre Salomon era già stato marito prima di Shannen Doherty e poi di Elizabeth Daily, la voce di Babe the Pig. La relazione con la ricca erediteria Paris Hilton è stata, invece, resa famosa da un video della coppia diffuso su internet e, successivamente, distribuito come video porno dal titolo "One night in Paris".