Nautica

Panerai, anche nel 2011 segnerà le ore delle regate

Anche nel 2011 la maison fiorentina di alta orologeria main sponsor del Classic Yachts Challenge, il più importante circuito di regate riservato alle imbarcazioni classiche e d’epoca che si snoda, da metà aprile a fine settembre, tra Nord America e Mediterraneo

Panerai, anche nel 2011
segnerà le ore delle regate

Officine Panerai è un brand noto non solo agli appassionati di alta orologeria. Anche nel 2011 la maison fiorentina sarà main sponsor del Classic Yachts Challenge, il più importante circuito di regate riservato alle imbarcazioni classiche e d’epoca che si snoda, da metà aprile a fine settembre, tra Nord America e Mediterraneo. Dal 2005, anno in cui Officine Panerai decise di affiancare il mondo della vela, il circuito è cresciuto enormemente, come numero di partecipanti e come prestigio internazionale, arrivando a contare oltre 500 imbarcazioni, provenienti da ogni parte del mondo.

Non è un caso che la maison abbia sempre scelto come sedi per gli eventi le capitali del grande yachting: l’isola di Wight, il New England, la Costa Smeralda e la East Coast Usa.

Commenti