Politica

Pannella rivela: "Ho amato tre o quattro uomini"

In un'intervista di Clemente Mimun pubblicata su Chi il leader radicale racconta i suoi ottanta, intensi, anni di vita: "Sono legato da 40 anni a Mirella (Paracchini, ndr), ma ho avuto tre, quattro uomini che ho amato molto. Non c’è mai stata alcuna gelosia con lei"

Pannella rivela: "Ho amato tre o quattro uomini"

Roma - "Sono legato da 40 anni a Mirella (Paracchini, ndr), ma ho avuto tre, quattro uomini che ho amato molto. Non c’è mai stata alcuna gelosia con lei. Potevamo avere, e avevamo, anche altre storie". Marco Pannella, tra gli storici fondatori del Partito radicale nel 1955, racconta in un’intervista rilasciata al direttore del Tg5 Clemente Mimun, pubblicata sul numero di "Chi" in edicola domani alcuni dei momenti più intensi dei suoi 80 anni vissuti appassionatamente, dall’infanzia privilegiata con una madre anticonformista alla bisessualità.

Figli "Non mi sono mai sposato, ma arrivai alle pubblicazioni con Bianca, una ragazza che conobbi a Pavia. Però era troppo innamorata, pendeva dalle mie labbra, non poteva funzionare". E sulla mancata paternità confida: "Con Mirella ci abbiamo riflettuto tanto ad avere un figlio. Ma io non ne ho mai avuto voglia. Anche se ho un forte dubbio su una ragazza che conobbi tanti anni fa, Gabriella. Chissà se non ci sia un cinquantenne in giro che mi somiglia fin troppo...

".

Commenti