Paola e Chiara sofisticate voci sotto «Milleluci»

È uscito il 9 novembre «Milleluci», il nuovo album di Paola&Chiara (etichetta Trepertre/Carosello Records, distribuzione Carosello Records), che vanta una grande particolarità. «Milleluci» esce infatti in due versioni: una normale a 9,90 euro e una deluxe a 14,90 euro che avrà la copertina in 3D oltre a diversi contenuti speciali. martedì prossimo Paola&Chiara presenteranno il nuovo disco alla Fnac di Genova (via XX settembre, 46) alle 18, dove incontreranno i fan. E la giornata si prospetta scatenata.
«Milleluci» si prepara a diventare un album unico e prezioso in quanto risulta essere il primo progetto italiano contraddistinto da una copertina con un’immagine in 3D. Il disco, al quale sono allegati anche gli appositi occhialini, uscirà in versione limitata e numerata.
Questo dimostra ancora una volta la grande attenzione alle nuove tendenze da parte delle artiste.
Anticipato dai singoli «Pioggia d’estate» (ai vertici delle classifiche di iTunes per tutta l’estate) e «Milleluci» (che ha esordito direttamente al numero 1 della classifica di iTunes e brano attualmente in rotazione radiofonica), il nuovo progetto di Paola&Chiara è un disco dal sapore pop rock, ricco di suoni e atmosfere che rimandano al sound britannico. Influenzato anche da ritmi R&B e hip/hop, l’album si compone di 9 tracce intense ed emozionanti che evidenziano la crescita artistica e stilistica del due sorelle Iezzi. Paola&Chiara hanno prodotto il nuovo album «Milleluci» con il produttore dance viareggino Gianni Bini, un nuovo producer genovese Andrea Anzaldi e Michele Monestiroli che da sempre è nel team delle due artiste.