Il parcheggio che costa cinque volte tanto

Egregio Direttore Lussana,
dal mio ultimo ritorno in Calabria, ho voluto portare una piccola testimonianza della bellezza del lungomare di Reggio Calabria (definito da D’Annunzio «il più bel chilometro d'Italia») intitolato allo scomparso sindaco Italo Falcomatà, ultimo grande Sindaco di sinistra prima dell'altrettanto grande ed attuale governatore Giuseppe Scopelliti.
La foto che Le allego non vuole mettere a paragone le altrettante bellezze del nostro lungomare di Genova se non, in maniera molto provocatoria, dal punto di vista dei costi che questa amministrazione di sinistra ha riservato ai suoi cittadini costringendoli a pagare una cifra ben 5 volte superiore (Reggio Calabria 0,50 Euro - Genova 2,50 Euro) penalizzando i cittadini sia residenti che visitatori.
Spero proprio che il 2012 non segni la fine del mondo ma segni la fine del "mondo di sinistra" che ha sfasciato questa città con la sua gestione ormai quarantennale. Dimenticavo, questa tariffa è in vigore da oltre un lustro e non ha subito alcun aggiornamento.
* Presidente Prima Commissione Permanente e
Capogruppo Alleanza Nazionale
Municipio I Genova Centro Est