Mondo

Parigi, allerta attentati Falso allarme bomba Evacuata la Torre Eiffel

Misure di sicurezza straordinarie nella capitale francese considerata nel mirino dei terroristi nelle ultime settimane. Tutti i turisti sono stati fatti scendere dal monumento da parte della polizia francese: falso allarme

Parigi, allerta attentati 
Falso allarme bomba 
Evacuata la Torre Eiffel

Parigi -  È in corso l’evacuazione della Torre Eiffel a Parigi per un allerta alla bomba. Lo ha reso noto la polizia sul posto. In tutta la Francia è altissima l'allerta terrorismo. Nelle ultime settimane sono state evacuate prima la Torre Eiffel poi la stazione di Saint Lazare. Secondo le prime informazioni della Prefettura, una telefonata anonima ha avvertito della presenza di una bomba alla Torre Eiffel. La telefonata, come quella che provocò un’evacuazione esattamente due settimane fa, è stata fatta da una cabina pubblica. Negli ultimi giorni i falsi allarmi per bombe in siti frequentati dal pubblico, monumenti e trasporti, si sono moltiplicati, mentre i servizi segreti hanno insistito su minacce imminenti di attentati contro la Francia.

Falso allarme Quello alla Torre Eiffel "sembra essere un altro falso allarme" bomba: lo ha detto un cronista dell'emittente televisiva BFM-TV.

Sempre secondo la tv francese, il traffico intorno al celebre monumento sta "progressivamente riprendendo".

Commenti