La Pasqua deluxe in tre destinazioni dell'altro mondo

Pasqua è alle porte e viverla in posti da sogno è un sano antistress. Ecco alcune soluzioni per un completo relax.
REPUBBLICA DOMINICANA Stile coloniale, ampie vetrate, silenzio monastico, stanze calde e spaziose, una spiaggia privata isolata dal mondo, il campo da golf a due passi, un ristorante che vanta una cantina infinita: ecco le sorprese di Casa Colonial, albergo boutique a Puerto Plata, sulla costa nord, nella zona vulcanica della Repubblica Dominicana, tutta colline e palme, come se fossimo alle Hawaii. L'albergo, unico del Paese ad avere la tripla A nella classifica del Four Diamonds, eletto fra i cento migliori del mondo da Condé Nast, ha un bar che troneggia in mezzo alla hall gigantesca, la spa, la piscina sul tetto, le pietanze dello chef Angel Mejia (piatto forte l'aragosta al riso di mango). Albergo cinque stelle, servizio dieci stelle: per Pasqua è previsto un pacchetto che per 2.570 euro a coppia comprende sette notti, bollicine all'arrivo, colazioni paradisiache servite sul terrazzo della propria suite e il transfer da e all'aeroporto.
MAURITIUS Paradis Hotel and Beach Hotel sono un nuovo concetto di resort: due hotel complementari (Paradis e Dina Robin), entrambi 5 stelle lusso, diversi per caratteristiche, vicini di casa sulla penisola di Le Morne, sette chilometri di spiaggia bianca. Le strutture sportive del Paradis, i quattro ristoranti (imperdibile La Palma, di fronte al mare, cucina italiana), la spa firmata Clarins sono a disposizione senza nessuna restrizione degli ospiti dell'uno e dell'altro hotel, entrambi della famiglia Beachcomber. Splendide le 13 ville sulla spiaggia, così come le junior e senior suite, le camere superior e deluxe recentemente ridecorate. Per i golfisti ci sono 18 buche all'interno del resort, con le ultime nove lungo la costa. Pacchetti a partire da 3.330 euro per persona, 7 notti in doppia deluxe con trattamento di mezza pensione, voli in classe economica con Livingston da Milano e Roma, trasferimenti da e per l'aeroporto con auto privata.
SEYCHELLES Raffles è sull'isola Praslin, a 15 minuti da Mahé: appena aperto, nascosto fra le palme, arredi moderni, stile contemporaneo, piscine a sfioro, villette con stanze di dimensioni gigantesche, cucina raffinata. La spiaggia, Anse Takamaka, è una delle più belle dell'isola, mentre a pochi minuti c'è Anse Lazio, che lascia senza parole. Per Pasqua prevista una serata con aragoste alla griglia al ristorante Losean, ma il posto migliore per godersi la vista è il Takamaka Terrace. Per una cena romantica c'è il Curieuse Seafood. Unico (eventuale) neo: il resort è nuovissimo e la vegetazione sta sviluppandosi solo ora.

Da 606 euro a stanza per due nel periodo pasquale.

Commenti